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Avviso di gara di forniture - proc. aperta PUNTI DI CONTATTO: E.S.CO. BIM DEL CHIESE S.p.A., Via Oreste Baratieri n. 11 - 38083 CONDINO (TN, tel +390465621048 fax +390465621720 posta elettronica: bimchiese@bimchiese.tn.it.; Marialuisa Oliari, Mario Eccli. OGGETTO: FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 11 IMPIANTI FOTOVOLTAICI PRESSO SITI DI PROPRIETA' DEI COMUNI MEMBRI DEL BIM DEL CHIESE. L'appalto e' diviso in lotti: Lotto 1 - impianti di Condino, Bersone, Storo: importo complessivo a base d'appalto: Euro 231.008,25.- di cui Euro 5.800,00.- per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto 2 - impianti di Brione, Bondo, Storo, Prezzo: importo complessivo a base d'appalto: Euro 296.491,10 di cui Euro 8.700,00.- per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto 3 - impianti di Bondone, Daone, Pieve di Bono: importo complessivo a base d'appalto: Euro 255.789,60. di cui Euro 15.500,00.- per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Aggiudicazione con il criterio del prezzo piu' basso; valutazione dell'anomalia dell'offerta ex art. 86 D.Lgs. 163/2006. Richieste giustificazioni anticipate del prezzo offerto. Obbligatorio sopralluogo assistito. Per tutti i lotti le domande di partecipazione/offerte devono pervenire esclusivamente all'indirizzo indicato nei punti di contatto entro le ore 12.00 del giorno 03/12/2009. L'apertura delle offerte sara' effettuata il giorno 04/12/2009 alle ore 15 presso la sede dell'Ente Aggiudicatore, sita allo stesso indirizzo indicato nei punti di contatto. I requisiti richiesti e le modalita' di partecipazione sono riportati nel bando integrale di gara in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della U.E., all'Albo pretorio del Comune di Condino (TN) ed all'indirizzo web http://www.bimchiese.tn.it/testo.php?id=275 & livello0=IN%20PRIMO% 20PIANO & menuidpadre=6 & PHPSESSID=3693d6c5916f3877e91bf59888fd5706. Gli elaborati tecnici e il capitolato d'oneri sono liberamente accessibili al medesimo indirizzo web. Informazioni e chiarimenti presso il punto di contatto (orario: da lunedi' a venerdi' 9-12). Responsabile procedimento: Mario Eccli. Si precisa che le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra l'Ente Aggiudicatore e i partecipanti avverranno mediante posta con possibile anticipo via fax. Appalto indetto con deliberazione a contrarre in data 06/08/09 del Consiglio di Amministrazione. Bando integrale inviato alla CE in data 23/10/09. Il Presidente del Consiglio di Amministrazione: Vigilio Nicolini T-09BFM18493