E.S.CO. BIM DEL CHIESE S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2009)

             Avviso di gara di forniture - proc. aperta 

  PUNTI DI CONTATTO:  E.S.CO.  BIM  DEL  CHIESE  S.p.A.,  Via  Oreste
Baratieri  n.  11  -  38083  CONDINO  (TN,  tel   +390465621048   fax
+390465621720    posta    elettronica:    bimchiese@bimchiese.tn.it.;
Marialuisa Oliari, Mario Eccli. OGGETTO: FORNITURA E POSA IN OPERA DI
N. 11 IMPIANTI FOTOVOLTAICI PRESSO  SITI  DI  PROPRIETA'  DEI  COMUNI
MEMBRI DEL BIM DEL CHIESE. L'appalto e' diviso in lotti:  Lotto  1  -
impianti di Condino,  Bersone,  Storo:  importo  complessivo  a  base
d'appalto: Euro 231.008,25.- di cui Euro 5.800,00.- per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso.  Lotto  2  -  impianti  di  Brione,
Bondo, Storo, Prezzo: importo  complessivo  a  base  d'appalto:  Euro
296.491,10 di cui Euro  8.700,00.-  per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso. Lotto 3 - impianti di Bondone,  Daone,  Pieve  di
Bono: importo complessivo a base d'appalto: Euro 255.789,60.  di  cui
Euro 15.500,00.- per oneri della sicurezza non  soggetti  a  ribasso.
Aggiudicazione con il criterio del  prezzo  piu'  basso;  valutazione
dell'anomalia dell'offerta ex  art.  86  D.Lgs.  163/2006.  Richieste
giustificazioni   anticipate   del   prezzo   offerto.   Obbligatorio
sopralluogo  assistito.   Per   tutti   i   lotti   le   domande   di
partecipazione/offerte devono pervenire esclusivamente  all'indirizzo
indicato nei  punti  di  contatto  entro  le  ore  12.00  del  giorno
03/12/2009. L'apertura  delle  offerte  sara'  effettuata  il  giorno
04/12/2009 alle ore 15 presso la sede dell'Ente  Aggiudicatore,  sita
allo stesso indirizzo indicato nei punti  di  contatto.  I  requisiti
richiesti e le modalita' di partecipazione sono riportati  nel  bando
integrale di gara in pubblicazione  sulla  Gazzetta  Ufficiale  della
U.E., all'Albo pretorio del Comune di Condino (TN)  ed  all'indirizzo
web           http://www.bimchiese.tn.it/testo.php?id=275           &
livello0=IN%20PRIMO%      20PIANO       &       menuidpadre=6       &
PHPSESSID=3693d6c5916f3877e91bf59888fd5706. Gli elaborati  tecnici  e
il  capitolato  d'oneri  sono  liberamente  accessibili  al  medesimo
indirizzo web. Informazioni e chiarimenti presso il punto di contatto
(orario: da lunedi'  a  venerdi'  9-12).  Responsabile  procedimento:
Mario Eccli.  Si  precisa  che  le  comunicazioni  e  gli  scambi  di
informazioni tra l'Ente Aggiudicatore  e  i  partecipanti  avverranno
mediante posta con possibile anticipo via fax.  Appalto  indetto  con
deliberazione  a  contrarre  in  data  06/08/09  del   Consiglio   di
Amministrazione. Bando integrale inviato alla CE in data 23/10/09. 

           Il Presidente del Consiglio di Amministrazione: 
                          Vigilio Nicolini 

 
T-09BFM18493
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.