CO.VA.R. 14
(Provincia di Torino)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 11-11-2009)

 
                    PROCEDURA APERTA IN AMBITO UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: COVAR 14 - Via Cagliero  n.  3/I  -  10041
Carignano - Italia 
  Punti di contatto: COVAR 14 tel. 011/9698602; 
  All'attenzione di: TONIOLO NAJDA - 
  e-mail : ntoniolo@covar14.it fax 0119698617 
  Amministrazione aggiudicatrice (URL) www.covar14.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: i  punti
di contatto sopra indicati. 
  1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Autorita' regionale o locale Ambiente 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Appalto del servizio di  trattamento  e  trasporto  della  frazione
verde (cod. CER 20 02 01) raccolta nel territorio del COVAR14 - 
  II.1.2)  Appalto  di  Servizi  -  Categoria  16  -  Territorio  del
consorzio - Provincia di Torino - codice NUTS ITC11. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto 
  Oggetto dell'appalto e' il  servizio  di  trattamento  e  trasporto
della frazione verde raccolta nel territorio del CO.VA.R  14  (codice
C.E.R.20 02 01), sulla base di un quantitativo presunto da  conferire
di 11.000 tonnellate/anno, suddiviso in due lotti di cui: 
  a) 1° lotto - Codice CIG 03905514E0: 8.000 t/anno 
  b) 2° lotto - Codice CIG 03905525B3: 3.000 t/anno 
  L'offerta potra' essere presentata anche relativamente ad  un  solo
lotto. 
    
  II.1.6) CPV : Oggetto principale: 9051000-90513000 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): NO 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI; II.1.9) Ammissibilita' di varianti:
NO 
  II.2.1 Quantitativo o entita' totale: Oggetto  dell'appalto  e'  il
servizio di 
  II.2.2) Opzioni: NO - . 
  II.3 DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 01/01/2010 al
31/12/2011 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione a garanzie richieste: 
  A) L'impresa dovra' costituire cauzione provvisoria nei modi di cui
all'art. 75 del D.lgs. n. 163/2006,  pari  pari  al  2%  dell'importo
complessivo a base di gara e, dunque, pari a Euro: 
  a) Primo lotto: Euro 9.600 (Euro novemilaseicento/00), IVA esclusa; 
  b) Secondo lotto:  Euro  3.600,00  (Euro  tremilaseicento/00),  IVA
esclusa; 
  B) L'impresa/le imprese in caso di aggiudicazione dovra' costituire
cauzione definitiva, pari al 10% dell'importo  contrattuale  e  nella
percentuale maggiore ai sensi dell'art. 113 del D.lgs. n. 163/2006 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Nelle forme previste
dagli artt. 34 e seg del D.lgs. n. 163/2006 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale 
  Vedasi punto 10.1 e 10.4 del disciplinare di  gara  reperibile  nel
sito internet consortile http://www.covar14.it 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedasi punto  10.2  del
disciplinare di gara 
  III. 2.3) Capacita' tecnica: Vedasi punto 10.3 del disciplinare  di
gara 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DEI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione: NO 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: no 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta 
  IV. 2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.3.3) Termine per il ricevimento della richiesta di  documenti  o
per  l'accesso  ai  documenti:  23/12/2009  h  12.00  -  Documenti  a
pagamento : NO 
  IV.3.6) Termine per il ricevimento delle offerte o della domanda di
partecipazione: 28/12/2009 ora 12.00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 gg dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  Data  28/12/2009  Ora
15,00 
  Luogo: 10041 Carignano(TORINO) - Via Cagliero, 3/I 
  Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  SI  -
Seduta pubblica Spedizione del bando 3/11/2009 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                       dott.ssa Naida Toniolo 

 
T-09BFM19438
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.