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PROCEDURA APERTA IN AMBITO UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: COVAR 14 - Via Cagliero n. 3/I - 10041 Carignano - Italia Punti di contatto: COVAR 14 tel. 011/9698602; All'attenzione di: TONIOLO NAJDA - e-mail : ntoniolo@covar14.it fax 0119698617 Amministrazione aggiudicatrice (URL) www.covar14.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale Ambiente SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Appalto del servizio di trattamento e trasporto della frazione verde (cod. CER 20 02 01) raccolta nel territorio del COVAR14 - II.1.2) Appalto di Servizi - Categoria 16 - Territorio del consorzio - Provincia di Torino - codice NUTS ITC11. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto Oggetto dell'appalto e' il servizio di trattamento e trasporto della frazione verde raccolta nel territorio del CO.VA.R 14 (codice C.E.R.20 02 01), sulla base di un quantitativo presunto da conferire di 11.000 tonnellate/anno, suddiviso in due lotti di cui: a) 1° lotto - Codice CIG 03905514E0: 8.000 t/anno b) 2° lotto - Codice CIG 03905525B3: 3.000 t/anno L'offerta potra' essere presentata anche relativamente ad un solo lotto. II.1.6) CPV : Oggetto principale: 9051000-90513000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO II.1.8) Divisione in lotti: SI; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1 Quantitativo o entita' totale: Oggetto dell'appalto e' il servizio di II.2.2) Opzioni: NO - . II.3 DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 01/01/2010 al 31/12/2011 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione a garanzie richieste: A) L'impresa dovra' costituire cauzione provvisoria nei modi di cui all'art. 75 del D.lgs. n. 163/2006, pari pari al 2% dell'importo complessivo a base di gara e, dunque, pari a Euro: a) Primo lotto: Euro 9.600 (Euro novemilaseicento/00), IVA esclusa; b) Secondo lotto: Euro 3.600,00 (Euro tremilaseicento/00), IVA esclusa; B) L'impresa/le imprese in caso di aggiudicazione dovra' costituire cauzione definitiva, pari al 10% dell'importo contrattuale e nella percentuale maggiore ai sensi dell'art. 113 del D.lgs. n. 163/2006 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Nelle forme previste dagli artt. 34 e seg del D.lgs. n. 163/2006 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Vedasi punto 10.1 e 10.4 del disciplinare di gara reperibile nel sito internet consortile http://www.covar14.it III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedasi punto 10.2 del disciplinare di gara III. 2.3) Capacita' tecnica: Vedasi punto 10.3 del disciplinare di gara III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DEI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: NO III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta IV. 2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.3) Termine per il ricevimento della richiesta di documenti o per l'accesso ai documenti: 23/12/2009 h 12.00 - Documenti a pagamento : NO IV.3.6) Termine per il ricevimento delle offerte o della domanda di partecipazione: 28/12/2009 ora 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 28/12/2009 Ora 15,00 Luogo: 10041 Carignano(TORINO) - Via Cagliero, 3/I Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI - Seduta pubblica Spedizione del bando 3/11/2009 Il Responsabile del Procedimento dott.ssa Naida Toniolo T-09BFM19438