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BANDO DI GARA Sezione I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.S.V.O. S.p.A. Ambiente Servizi Venezia Orientale - via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve) 30026 - Italia - Punti di contatto:Direzione Generale Telefono 0421/705711 all'attenzione di Ufficio Appalti - posta elettronica segreteria@asvo.it fax 0421 275848 - indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL) www.asvo.it ; - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': organismo di diritto pubblico - Ambiente. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)Descrizione;II.1.1) Servizio di raccolta e trattamento di rifiuti ingombranti. CIG 0392374543 II.1.2) Servizi - Categoria di servizi n. 16 - Luogo principale di esecuzione: Comuni associati A.S.V.O. S.p.A. - Codice NUTS ITD 35; II.1.3)L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4);II.1.5) Servizio di raccolta e trattamento di rifiuti ingombranti; II.1.6) CPV 90510000; II.1.7:no; II.1.8)no; II.1.9)no; II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1)Quantitativo p entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): l'importo complessivo presunto annuale e' stimato in Euro 435.450,00, di cui Euro 435.000,00 per l'esecuzione del servizio ed Euro 450,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA. Per eventuale opzione di cui al punto II.2.2)l'importo complessivo presunto dell'appalto ammonta a Euro 870.000,00, oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso ed IVA esclusi; II.2.2) Opzioni: si: A.S.V.O. S.p.A. si riserva la facolta' di disporre il rinnovo del contratto per un ulteriore anno, ai sensi dell'art. 29 comma 1 e 57, comma 5, lett. b) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.; II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:come da disciplinare di gara e Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.2)L'appalto e' finanziato con fondi propri dell'Azienda. Pagamenti come da Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.3)vedi disciplinare di gara; III.1.4); III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1)vedi disciplinare di gara; III.2.2)vedi disciplinare di gara; III.2.3)vedi disciplinare di gara. III.2.4); III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI - III.3.1) la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si - D.lgs n. 152/2006 e s.m.i. ; III.3.2): no. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA;IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1)Prezzo piu' basso; IV.2.2)no; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.1);IV.3.2)no; IV.3.3); IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione - Data: 17.12.2009 ora 12.00.IV.3.6): Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte - Data 18.12.2009 ora 09,00 - Luogo sede A.S.V.O. S.p.A. Via Daniele Manin 63/A - Portogruaro (VE). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i Legali Rappresentanti degli offerenti o loro procuratori o rappresentanti, purche' muniti di procura o delega scritta e di documento d'identita' valido. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1)no; VI.2)no; VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: II.3)La durata dell'appalto e' fissata in anni 1 (uno) a decorrere dal 04.01.2010 e comunque dalla eventuale diversa data che verra' fissata in sede di conferimento dello stesso. IV.3.3)La documentazione di gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo di committente" dell'A.S.V.O. S.p.A. all'indirizzo www.asvo.it. Termine ultimo per richieste di chiarimenti e/o informazioni:entro e non oltre le ore 12,00 del 10.12.2009 da inoltrare con le modalita' e nei termini di cui all'art. 13 del disciplinare di gara. L'Amministrazione si riserva: di non procedere all'aggiudicazione del servizio qualora nessuna delle offerte presentate venga ritenuta conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto ai sensi dell'art. 81, comma 3, del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i., o economicamente congrua o per motivi di pubblico interesse, senza che gli offerenti possano richiedere indennita' o compensi di sorta; di procedere all'aggiudicazione del servizio, anche nel caso di una sola offerta, purche' valida e sempreche' la stessa sia ritenuta congrua e vantaggiosa e risponda ad ogni prescrizioni del Capitolato Speciale d'Appalto.Per quanto non previsto nel presente bando si fa riferimento al disciplinare di gara e al Capitolato Speciale d'Appalto e relativi allegati. La Responsabile del Procedimento e' l'ing. Francesca Gelsomini. Delibera a contrarre CdA del 22.07.2009. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Indirizzo postale Cannaregio 2277- Citta' Venezia Codice postale 30121 Paese Italia - Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it; Telefono 041 2403911; fax 041 2403940; Indirizzo internet (URL) www.giustizia-amministrativa.it ; VI.4.2);VI.4.3); VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/11/2009 Il Direttore Generale dott. Carlo Daniele Tonazzo T-09BFM19482