VERITAS SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 16-1-2009)

                            BANDO DI GARA
 
   SEZIONE  I:  AMM.NE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E
PUNTI DI CONTATTO VERITAS SPA, Santa Croce, n. 489. Punti di contatto:
Direzione  Approvvigionamenti, all'attenzione di: Vian Gianni, I 30173
Mestre  Venezia.  Tel. 0417291745. E-mail: g.vian@gruppoveritas.it Fax
7291746.      Indirizzo      internet:      Amm.ne     aggiudicatrice:
www.gruppoveritas.it.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili c/o:
Veritas  spa  via  Porto  di Cavergnago 99, Mestre (VE). Il Capitolato
d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono  disponibili  c/o:
Veritas  SpA,  Mestre- Venezia I 30173 Tel. 0417291692. All'attenzione
di  Pagano  Massimo.  Posta  elettronica m.pagano@gruppoveritas.it Fax
7291693   Indirizzo   Internet  www.gruppoveritas.it.  Le  offerte  di
partecipazione  vanno inviate a: Veritas SpA. Via Porto di Cavergnago,
99  Mestre  I 30173. Punti di contatto: Segreteria Approvvigionamenti,
Posta  elettronica:  acquisti@cert.gruppoveritas.it.  Fax  0417291746.
Indirizzo  Internet:  www.gruppoveritas.it.  I.2) Organismo di diritto
pubblico.  Ambiente.  Si.  SEZIONE  II:  OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)
Procedura   aperta   per  l'affidamento  del  servizio  di  trasporto,
trattamento  e  smaltimento  finale  della frazione organica derivante
dalla  raccolta  differenziata  RSU e dalla raccolta differenziata del
verde   pubblico  e  privato.  II.1.2)  Servizi.  Cat.  n.  16.  Luogo
principale  di  esecuzione:  Provincia  di  Venezia.  II.1.3)  Appalto
pubblico.  II.1.5)  Procedura aperta per l'affidamento del servizio di
trasporto,  trattamento  e  smaltimento finale della frazione organica
derivante   dalla   raccolta   differenziata   RSU  e  dalla  raccolta
differenziata  del  verde  pubblico  e  privato.  II.1.6) CPV 90510000
II.1.7)  No.  II.1.8)  No.  II.1.9) No. II.2.1) Quantitativo o entita'
dell'appalto:  Valore  stimato,  IVA esclusa: 13.200.000,00 E. II.2.2)
Si.  L'appalto  ha una durata di 12 mesi dalla data di affidamento con
eventuale  proroga  di  ulteriori  12  mesi  II.3)  Durata complessiva
dell'appalto,   con   eventuale   proroga,   24   mesi.  SEZIONE  III:
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO.
III  1.1)  Vedi  norme  di gara. III.1.2) Vedi norme di gara. III.1.3)
Vedi  norme  di  gara.  III.1.4) Si. Vedi norme di gara. III.2.1) Vedi
norme  di  gara.  III.  2.2) Vedi norme di gara III.2.3) Vedi norme di
gara.  III.2.4)  No.  III.3.1) No. III.3.2) No. SEZIONE IV: PROCEDURA.
IV.1.1)  Aperta.  IV.2.1)  Offerta  economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nell'invito a presentare offerta. IV.2.2) No.
IV.3.1)  527-08/GV  CIG  02575221E0.  IV.3.2)  No. IV.3.3) Sopralluogo
entro  06/02/09 ore 12. Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per
il  ricevimento  delle  offerte  16/02/09  ore 12. IV.3.6) It. IV.3.7)
giorni:  180. IV.3.8) Apertura offerte 18/02/09 - 9. Luogo: Vedi norme
di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si'.
Vedi  norme  di  gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) No. VI.2)
No.  VI.3)  Vedi  norme di gara. VI.5) Data di spedizione del presente
avviso alla GUCE: 03/01/2009.

     Il Direttore Approvvigionamenti e Servizi Generali di Gruppo
                        Dott. Adriano Tolomei
 
T-09BFM352 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.