CO.VA.R. 14
Provincia di Torino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 6-4-2009)

                    PROCEDURA APERTA IN AMBITO UE
 
   SEZIONE I: AMMINITRAZIONE AGGIUDICATRICE
   1.1)  Denominazione  ufficiale: COVAR 14- Via Cagliero n. 3/I-10041
Carignano - Italia
   Punti di contatto: COVAR 14 tel. 011/9698602
   All'attenzione  di:  Arch.  Silvia Tonin - Telefono: 011/ 96.98.611
E-mail: stonin@covar14.it
   Amministrazione aggiudicatrice (URL) www.covar14.it
   Ulteriori  informazioni sono disponibili presso i punti di contatto
sopra indicati
   Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati.
   Le  offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti
di contatto sopra indicati.
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' - Autorita' regionale o locale Ambiente
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1.)  Denominazione  conferita all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
   Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di post - conduzione
e  manutenzione  delle  discariche  di  Beinasco (TO), localita' Borgo
Melano,  Vinovo  (TO),  localita' La Motta e La Loggia (TO), Localita'
Tetti Sagrini. CIG. 02918802FE
   II.1.2)  Appalto  di  Servizi  -  Categoria  16  -  Territorio  del
Consorzio - Provincia di Torino - codice NUTS ITC11.
   II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti
   Appalto  dei  servizi  di  post  conduzione  delle  tre  discariche
consortili di Beinasco, La Loggia e Vinovo (TO)
   II.1.6)  CPV  :  Oggetto principale: Cat 16 CPC 94 CPV 90410000 - 4
(servizi di eliminazione acque reflue)
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): NO
   II.1.8) Divisione in lotti: NO
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1   Quantitativo   o  entita'  totale:  L'importo  complessivo
dell'appalto  per  27  mesi, a base di gara, e' pari a Euro 972.490,38
IVA esclusa, di cui Euro 945.946,00 per prestazioni soggette a ribasso
di  gara  e  Euro  26.544,38 per oneri della sicurezza, non soggetti a
ribasso.
   II.2.2) Opzioni: NO
   II.3 DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 27 mesi
   SEZIONEIII:INFORMAZIONI    DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)  Cauzione  a  garanzie  richieste:  CAUZIONE PROVVISORIA :
19.449,81 Euro
   A)L'impresa  dovra' costituire cauzione provvisoria nei modi di cui
all'art. 75 del D.lgs. n. 163/2006 per il 2% del valore dell'appalto;
   B)L'impresa  in  caso  di aggiudicazione dovra' costituire cauzione
definitiva,  pari al 10% dell'importo contrattuale o nella percentuale
maggiore ai sensi dell'art. 113 del D.lgs. n. 163/2006;
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici aggiudicatario dell'appalto: Nelle forme previste
dagli artt. 34 e segg. del D.lgs. n. 163/2006
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
   Vedasi  art. 4 punti da 1.1 ad 1.10 e 1.14 del disciplinare di gara
reperibile nel sito internet consortile http://www.covar14.it
   III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria: Vedasi art. 4 punto
1.15 del disciplinare di gara
   III.   2.3)  Capacita'  tecnica:  Vedasi  art.  4  punto  1.16  del
disciplinare di gara
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DEI SERVIZI
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione: NO
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e le
qualifiche  professionali  delle  persone incaricate della prestazione
del servizio: no
   IV.1.1) Tipo di Procedura: APERTA
   IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO
   IV.3.3)  Termine  per il ricevimento della richiesta di documenti o
per l'accesso ai documenti: 20/05/2009 h 12.30 - Documenti a pagamento
: NO
   IV.3.6) Termine per il ricevimento delle offerte o della domanda di
partecipazione: 27/05/2009 ora 12.30
   IV.3.6) Lingue utilizzabili: ITALIANO
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla  propria  offerta:  180  GG DAL TERMINE ULTIMO PER IL RICEVIMENTO
DELLE OFFERTE.
   IV.3.8)  Modalita'  di  apertura delle offerte: Data 28/05/2009 Ora
10.00
   Luogo: 10041 Carignano(TORINO) - Via Cagliero, 3/I
   Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte: SI -
Legali  rappresentanti  delle  imprese  offerenti  o persone da queste
incaricate in possesso di idonea delega.
      Spedizione del bando 03 aprile 2009

                    Il Responsabile Area Impianti
                          Arch. Silvia Tonin
 
T-09BFM3930 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.