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PROCEDURA APERTA IN AMBITO UE SEZIONE I: AMMINITRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) Denominazione ufficiale: COVAR 14- Via Cagliero n. 3/I-10041 Carignano - Italia Punti di contatto: COVAR 14 tel. 011/9698602 All'attenzione di: Arch. Silvia Tonin - Telefono: 011/ 96.98.611 E-mail: stonin@covar14.it Amministrazione aggiudicatrice (URL) www.covar14.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Autorita' regionale o locale Ambiente SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di post - conduzione e manutenzione delle discariche di Beinasco (TO), localita' Borgo Melano, Vinovo (TO), localita' La Motta e La Loggia (TO), Localita' Tetti Sagrini. CIG. 02918802FE II.1.2) Appalto di Servizi - Categoria 16 - Territorio del Consorzio - Provincia di Torino - codice NUTS ITC11. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Appalto dei servizi di post conduzione delle tre discariche consortili di Beinasco, La Loggia e Vinovo (TO) II.1.6) CPV : Oggetto principale: Cat 16 CPC 94 CPV 90410000 - 4 (servizi di eliminazione acque reflue) II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1 Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo dell'appalto per 27 mesi, a base di gara, e' pari a Euro 972.490,38 IVA esclusa, di cui Euro 945.946,00 per prestazioni soggette a ribasso di gara e Euro 26.544,38 per oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso. II.2.2) Opzioni: NO II.3 DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 27 mesi SEZIONEIII:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione a garanzie richieste: CAUZIONE PROVVISORIA : 19.449,81 Euro A)L'impresa dovra' costituire cauzione provvisoria nei modi di cui all'art. 75 del D.lgs. n. 163/2006 per il 2% del valore dell'appalto; B)L'impresa in caso di aggiudicazione dovra' costituire cauzione definitiva, pari al 10% dell'importo contrattuale o nella percentuale maggiore ai sensi dell'art. 113 del D.lgs. n. 163/2006; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Nelle forme previste dagli artt. 34 e segg. del D.lgs. n. 163/2006 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Vedasi art. 4 punti da 1.1 ad 1.10 e 1.14 del disciplinare di gara reperibile nel sito internet consortile http://www.covar14.it III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedasi art. 4 punto 1.15 del disciplinare di gara III. 2.3) Capacita' tecnica: Vedasi art. 4 punto 1.16 del disciplinare di gara III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DEI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: NO III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no IV.1.1) Tipo di Procedura: APERTA IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO IV.3.3) Termine per il ricevimento della richiesta di documenti o per l'accesso ai documenti: 20/05/2009 h 12.30 - Documenti a pagamento : NO IV.3.6) Termine per il ricevimento delle offerte o della domanda di partecipazione: 27/05/2009 ora 12.30 IV.3.6) Lingue utilizzabili: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 GG DAL TERMINE ULTIMO PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 28/05/2009 Ora 10.00 Luogo: 10041 Carignano(TORINO) - Via Cagliero, 3/I Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI - Legali rappresentanti delle imprese offerenti o persone da queste incaricate in possesso di idonea delega. Spedizione del bando 03 aprile 2009 Il Responsabile Area Impianti Arch. Silvia Tonin T-09BFM3930 (A pagamento).