Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO DI BANDO DI GARA ENTE APPALTANTE: CAFC S.p.A. Via Duchi d'Aosta 2 33100 UDINE. Ufficio Divisione ambiente tel. +390432517305 - Fax +390432505379. Indirizzo mail: massimo.battiston@cafcspa.com. Procedura ristretta, ai sensi del d.lgs. 163/2006, per l'aggiudicazione di un appalto di servizi per la gestione degli impianti di depurazione; lotto unico. LUOGO DI ESECUZIONE: nei vari comuni soci di CAFC s.p.a. DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto riguarda il servizio di gestione operativa di impianti di depurazione, stazioni di sollevamento e sfioratori di piena. IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: Euro 1.000.984,80 (IVA esclusa). DURATA: sino al 30/06/2011. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: giorno 12/05/2009 ore 12.00. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le informazioni sono reperibili nel bando di gara e nel capitolato speciale. Il bando di gara nonche' tutti i documenti correlati sono disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet dell'Azienda www.cafcspa.com. L'Azienda si riserva la facolta' di apportare eventuali chiarimenti, integrazioni e modifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sul sito internet. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 20/04/2009. Il Responsabile del Procedimento Ing. Massimo Battiston T-09BFM4830 (A pagamento).