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BANDO DI GARA D'APPALTO DI SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza Milanese per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani - Via Verdi, 94 - 20038 Seregno (MB). Punti di contatto: all'att.ne di: Direttore del Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax: 0362/235164 - Indirizzo internet: www.brianzarifiuti.com E-mail: info@brianzarifiuti.com Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri, documentazione complementare ed indirizzo a cui le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate: i punti di contatto suindicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': livello locale, settore ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazio-ne aggiudicatrice: cessione di imballaggi di vetro provenienti dalla raccolta differenziata di Comuni gestiti dal Consorzio. La gara si svolgera' con il criterio del prezzo piu' alto. Il prezzo sara' determinato mediante rialzo sul prezzo posto a base d'appalto. Importo a base di gara: Euro 35,00/ton. + IVA. Il Consorzio si impegna a subdelegare il vincitore della gara all'incasso dei corrispettivi Coreve. Quantita' presunta annua pari a circa 10.000/tonn/anno, di cui 5.000/tonn/anno del Comune di Monza. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, di consegna: servizi, cat. 16. Luogo principale di esecuzione: impianto di stoccaggio, di trattamento e/o recupero indicato in offerta. Il trasporto al luogo di esecuzione sara' effettuato a cura dei Comuni conferenti. II.1.3) l'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) breve descrizione dell'appalto: cessione di imballaggi di vetro provenienti dalla raccolta differenziata dei Comuni gestiti dal Consorzio. La gara si svolgera' con il criterio del prezzo piu' alto. Il prezzo sara' determinato mediante rialzo sul prezzo posto a base d'appalto. Importo a base di gara: Euro 35,00/ton. + IVA. Il Consorzio si impegna a subdelegare il vincitore della gara all'incasso dei corrispettivi Coreve. Quantita' presunta annua pari a circa 10.000/tonn./anno, di cui 5.000/tonn./anno del Comune di Monza. Codice CIG 0333036DFC. II.1.5) CPV: 90513100-07. II.3.2) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'aap? Si'. II.1.8) divisione in lotti: no. II.1.9) ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) quantitativo o entita' totale: Quantita' presunta annua pari a circa 10.000/ton/anno, di cui 5.000/ton/anno del Comune di Monza. I quantitativi potranno essere assegnati gradualmente fino al raggiungimento dell'intera quantita' d'appalto prevista entro il 28/02/2010. II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione periodo in mese/i: dal 01/09/2009 al 31/12/2013. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) condizioni relative all'appalto. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria: deve essere effettuata assegno bancario circolare non trasferibile o fidejiussione bancaria o assicurativa pari a Euro 31.310,00 (Euro trentunomilatrecento-dieci/00) Cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale. III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: il pagamento delle fatture emesse dal Consorzio dovra' avvenire tramite bonifico bancario a 30 gg data fattura fine mese. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di forni-tori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti in possesso dei requisiti previsti dal disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione (capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica): come da disciplinare di gara. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi - III.3.1) la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Il servizio potra' essere svolto solo da imprese autorizzate a norma delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari in materia. III.3.2) le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione: si'. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo sara' determinato mediante rialzo sul prezzo posto a base d'appalto. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 24/08/09 ore 9,30. IV.3.6) lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 24/08/2009 alle ore 10,00 c/o la sede del Consorzio Prov.le B.za M.se, Via Verdi, 94, Seregno (MB). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: partecipazione pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: criteri di aggiudicazione: Copia dei documenti acquisibile gratuitamente direttamente in Consorzio oppure scaricabile sul sito internet www.brianzarifiuti.com, sez. bandi di gara. Responsabile del procedimento: il Direttore Massimo Bonfa'. VI.5) data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 15/06/2009. Responsabile del Procedimento: Direttore del Consorzio Massimo Bonfa' T-09BFM8719