REGIONE EMILIA ROMAGNA
AZIENDA USL DI RIMINI

Via Coriano, 38 - 47900 Rimini

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 31-7-2009)

              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda  USL  di
Rimini via Coriano 38 47900 Rimini. All'attenzione di Jader  Corbelli
Posta elettronica  jader.corbelli@auslrn.net  Tel.  0541.707595  Fax.
0541.707579,  www.auslrn.net;  I.2)  Amministrazione  aggiudicatrice:
autorita'   regionale    o    locale,    salute,    l'amministrazione
aggiudicatrice acquista per conto di  altre  amministrazioni  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: gara telematica per  la  fornitura  di  materiale  di
consumo per stampanti e apparecchiature informatiche; II.1.2) Tipo di
appalto  e  luogo  di  esecuzione:  forniture,  acquisto,   magazzini
economali delle Aziende Sanitarie dell'AVR; nel caso  di  attivazione
del Laboratorio Unico dell'Area Vasta Romagna, sito  in  Pievesistina
(FC), la consegna del  materiale  dovra'  avvenire  presso  il  nuovo
indirizzo che verra' prontamente comunicato II.1.4) Breve descrizione
dell'appalto: fornitura di toner,  cartucce  ecc..  per  stampanti  e
apparecchiature informatiche in dotazione negli uffici delle  Aziende
Sanitarie dell'AVR, ovvero presso le Ausl di Rimini, Forli', Cesena e
Ravenna  tramite  lo  svolgimento  di  gara   telematica   con   asta
elettronica. II.1.5) CPV:30125100; II.1.6) L'appalto non rientra  nel
campo di applicazione dell'accordo sugli  appalti  pubblici;  II.2.1)
Valore finale totale dell'appalto:  Euro  2.900.916,00  iva  esclusa;
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Aggiudicazione: al  prezzo
piu'  basso;  IV.2.2)  Ricorso  ad  asta  elettronica:  no;   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di  gara
GU 2009/S 61-087679 del  28.03.2009;  V.1)  Data  di  aggiudicazione:
16.07.2009;  V.2)  Numero  di  offerte  ricevute:  4;  V.3)  Nome  ed
indirizzo dell'aggiudicatario: Secursystem srl, via Copernico  30/32,
63100 Ascoli Piceno; V.4) Valore dell'appalto  inizialmente  stimato:
Euro 3.100.000,00 iva esclusa;  valore  finale  totale  dell'appalto:
Euro  2.900.916,00  iva  esclusa;  durata  contratto:  3  anni;  V.5)
Subappalto: consentito nel limite del 30%; VI.4) Data  di  spedizione
del presente avviso: 27.07.2009. 

            U.O. Acquisizione Beni e Servizi Il Direttore 
                    Dott.ssa Annarita Monticelli 

 
T-09BGA12052
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.