MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza
Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Marche

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 21-9-2009)

              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto 
  Denominazione ufficiale:  Guardia  di  Finanza  -  Reparto  Tecnico
Logistico Amministrativo Marche. 
  Indirizzo postale: via A. Zappata nr. 1 - 60121 Ancona. 
  Punto di  contatto:  Ufficio  Amministrazione  -  Sezione  Acquisti
Telefono: 07122722145/2045 - Fax: 07122722045  -  Posta  elettronica:
AN052014@gdf.it. 
  Indirizzo   internet    Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.gdf.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Ministero. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: affidamento a privati  della  gestione  del  servizio
mensa in forma di catering completo, codice CIG 0304530A18. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di prestazione  dei
servizi: categoria di servizi nr. 17. Codice NUTS ITE32. 
  Luogo principale di esecuzione del servizio: Ancona. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  gestione
del servizio mensa in forma di catering completo. 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti):   oggetto
principale 55523000. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no. 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro  468.350,00  oltre
l'I.V.A. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. 
  Bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  della  Comunita'
Europea n.2009/S  083  -  119792  del  30/04/2009  e  sulla  Gazzetta
Ufficiale  della  Repubblica  Italiana   5a   Serie   Speciale   n.54
dell'11/05/2009. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 07/08/2009. 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 03 (offerte ammesse). 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: 
  Denominazione ufficiale: GEMEAZ CUSIN S.p.A. 
  Indirizzo postale: Viale Famagosta nr. 75 
  Citta': Milano - Codice avviamento postale: 20142 
  Telefono: 028188151- Fax: 0281881600 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VAOLRE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 5,50 (IVA esclusa)
per singolo pasto. 
  Valore finale totale dell'appalto: 
  offerta piu' bassa presa in considerazione: Euro 4,75 (IVA esclusa)
per singolo pasto. 
  durata dell'appalto: n.28 mesi (dal 01/09/2009 al 31/12/2011). 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: no. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  Vl.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  Marche,  Piazza  Cavour  Camillo
Benso nr. 29, 60121 Ancona - Telefono 071206956. 
  Vl.3.2) Presentazione del ricorso: entro  60  giorni  al  Tribunale
Amministrativo Regionale Marche. 
  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DELL'AVVISO  RELATIVO   AGLI   APPALTI
AGGIUDICATI  ALLA  GAZZETTA  UFFICIALE   DELLA   COMUNITA'   EUROPEA:
17/09/2009. 

                   Il Capo Gestione Amministrativa 
                      (Col. Roberto Boccolini) 

 
T-09BGA15184
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