COMUNE DI TRENTO
PROVINCIA DI TRENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2009)

Prot. n. 30027/09
               AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
    PROCEDURA APERTA (D. Lgs. n. 163/2006 e s.m. Dir. 2004/18/CE)
 
   Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice I.1) Comune di Trento,
Servizio  Contratti  ed  Appalti, Via del Brennero, 312 - C.A.P. 38100
Trento,  Italia,  Telefono +390461884917 Telefax +390461884696 e-mail:
appalti.comune.tn@      cert.legalmail.it      Indirizzo      Internet
www.comune.trento.it  I.2)  Tipo  di  amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita'. Autorita' regionale o locale; Servizi
generali    delle    amministrazioni    pubbliche.   L'Amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici:   no.   Sezione   II:   Oggetto  dell'appalto  II.1.1)
Descrizione:  servizi  assicuartivi  riferiti a: 1) LOTTO 1: R.C. AUTO
(anni  2009/2010)  2)  LOTTO  2:  R.C.  PATRIMONIALE  DELL'ENTE  (anni
2009/2013).  II.1.2)  Servizi,  Categoria  N.  06. Luogo principale di
esecuzione:  Trento  Codice  NUTS:  ITD20.  II.1.4)  Breve descrizione
dell'appalto: affidamento a terzi dei servizi assicurativi riferiti a:
1)  lotto 1: R.C. auto (anni 2009/2010), 2) lotto 2: R.C. patrimoniale
dell'Ente  (anni  2009/2013).  II.1.5) CPV 66510000. II.1.6) L'appalto
rientra  nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP)? No. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 621.895,08 (IVA
inclusa).  Sezione  IV:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta;  IV.2)
IV.2.1)   Criteri   di  aggiudicazione.  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato d'oneri.
IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica?  No. IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti  relative  allo  stesso appalto. Si. Numero del bando nella
G.U.:  2008/S  207-274412  del  24/10/2008.  Sezione V: Aggiudicazione
dell'appalto  (1). Appalto n. 1 lotto n.1: R.C. auto (anni 2009/2010).
V.1)  data  di  aggiudicazione  20/02/2009.  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute:   2.   V.3)   Nome   e  indirizzo  dell'operatore  economico
aggiudicatario:  Societa' Fondiaria SAI S.p.A., piazza della Liberta',
6,  50129 Firenze, Italia. - Tel. 05547941. Fax 055476026. V.4) Valore
totale   inizialmente   stimato   dell'appalto  Euro  244.860,60  (IVA
inclusa).  Valore  finale  totale  dell'appalto  Euro  175.395,08 (IVA
inclusa).  Numero di anni: 2. V.5) E' possibile che il contratto venga
subappaltato:  No. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (2). Appalto
n.  2  lotto  n.2:  R.C. patrimoniale dell'Ente (anni 2009/2013). V.1)
data  di  aggiudicazione 4/3/2009. V.2) Numero di offerte ricevute: 1.
V.3)  Nome  e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: UNIQA
SACHVERSICHERUNG  AG,  Untere  Donau,  21 1029 Vienna, Austria. - Tel.
00431211753732.  Fax 0043121175793732. V.4) Valore totale inizialmente
stimato  dell'appalto  Euro  500.000,00  (IVA  inclusa). Valore finale
totale  dell'appalto Euro 446.500,00 (IVA inclusa). Numero di anni: 5.
V.5)  E' possibile che il contratto venga subappaltato: No.Sezione VI:
VI.1)  No.  VI.2) Informazioni complementari. Punto IV.2.1: Criteri di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa. Criteri e
ponderazione  come  di  seguito:  lotto n. 1 (R.C. auto): prezzo (45);
qualita'  tecnica  (40);  struttura dei servizi tecnici di zona per la
gestione  del  servizio  in gara (10), quota di ritenzione del rischio
(5);  lotto n. 2 (R.C. patrimoniale dell'Ente): qualita' tecnica (50);
prezzo  (45);  quota di ritenzione del rischio (5). Appalto n. 1 punto
V.1)  indicata  la  data  di aggiudicazione definitiva (provvisoria il
24/12/2008);   appalto   n.   2   punto   V.1)  indicata  la  data  di
aggiudicazione definitiva (provvisoria il 22/12/2008). VI.3) Procedure
di   ricorso.   VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso:   T.R.G.A.  di  Trento,  via  Calepina,  50,  Trento,  38100,
urp.tn@giustizia-amministrativa.it,  tel. 0461273121, fax. 0461273120,
indirizzo  internet:  www.regione.taa.it..  VI.3.2)  Presentazione  di
ricorso:  60  giorni  dall'aggiudicazione.  VI.3.3) Servizio presso il
quale  sono  disponibili  informazioni sulla presentazione di ricorso:
come al punto VI.3.1).Data di spedizione del presente avviso alla CEE:
6 marzo 2009.

         F.to Il Dirigente del Servizio Contratti ed Appalti
                       Dott.ssa Cecilia Ambrosi
 
T-09BGA3246 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.