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AVVISO DI ESITO DI GARA PER AFFIDAMENTO DI APPALTO DI LAVORI CUP F53C05000020001 - C.I.G. 026752509D 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pont-Saint-Martin, Via Emile Chanoux, n. 122, 11026 Pont-Saint-Martin (AO), tel. n. 0125/830627, fax n. 0125/830642, e-mail: ufficiotecnico@comune.pontsaintmartin.ao.it. 2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: procedura aperta - asta pubblica ai sensi dell'art. 24 della L.R. 12/96 e s.m..i. 3. DATA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO: 03/04/2009. 4. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso percentuale unico sull'importo complessivo delle opere a corpo, al netto degli oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza, come previsto dall'art. 25 della L.R. 12/96, con esclusione automatica delle offerte considerate anomale ai sensi del medesimo art. 25, comma 7. 5. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: n. 27. 6. NUMERO DI OFFERTE AMMESSE: n. 26. 7. NOME E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: NOTARIMPRESA S.p.A - Via Andrea Costa n. 2/A - Novara. 8. CARATTERISTICHE GENERALI DELL'APPALTO: 8.1 OGGETTO: lavori di restauro dell'edificio denominato "l Castel" da destinarsi ad attivita' museale. 8.2 CPV: 45.45.41.00-5 8.3 IMPORTO A BASE D'ASTA: Euro 1.370.657,91, oltre l'I.V.A., comprensivo di Euro 47.320,00 per opere relative alla sicurezza non soggette a ribasso, ai sensi dell'art. 31, comma 1 della L.R. 12/1996. 8.4 CATEGORIE RICHIESTE: iscrizione alla categoria OG2 per la classifica IV (prevalente) e OS7 per la classifica I (scorporabile). 9. VALORE MINIMO E MASSIMO DEI RIBASSI PRESI IN CONSIDERAZIONE AI FINI DELL'AGGIUDICAZIONE, compresi quelli delle offerte escluse a seguito del taglio delle ali: 9,216% - 17,235%. 10. VALORE DELL'OFFERTA CUI E' STATO AGGIUDICATO L'APPALTO: Euro 1.201.138,32 (I.V.A. esclusa), al netto del ribasso offerto del 12,810% e comprensivo di Euro 47.320,00 per opere relative alla sicurezza. 12. TEMPI DI REALIZZAZIONE DELL'OPERA: mesi 24 naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori. 14. COORDINATORE DEL CICLO DI REALIZZAZIONE: arch. Alessandro Benetazzo c/o ufficio tecnico del Comune di Pont-Saint-Martin. 15. DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA: 09/02/2009. 16. DATA DI INVIO DEL PRESENTE AVVISO: 03/04/2009. 17. NOME E INDIRIZZO ORGANO COMPETENTE PER PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo della Valle d'Aosta, Piazza Accademia S. Anselmo n. 2, 11100 Aosta. 15. ALTRE INFORMAZIONI: eventuali richieste di chiarimenti e/o di ulteriori informazioni vanno indirizzate a: Ufficio tecnico - Comune di Pont-Saint-Martin, Via Emile Chanoux n. 122 - 11026 Pont-Saint-Martin. Il responsabile dell'ufficio tecnico comunale (Benetazzo arch. Alessandro) T-09BGA3967 (A pagamento).