Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO In data 17/12/2008 e' stata definitivamente aggiudicata, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, la gara n. 76/08 - procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione degli atti sanzionatori relativi al Codice della Strada emessi dal Corpo della Polizia Municipale di Verona, per il periodo dal 01/01/2009 fino al 31/03/2010. Sono pervenute tre offerte. E' risultata aggiudicataria la ditta Maggioli S.p.A., con sede in Santarcangelo di Romagna (RN), che ha ottenuto dalla commissione giudicatrice 83 punti ed ha offerto i seguenti prezzi (IVA esclusa): - Euro 1,08 per ogni verbale gestito secondo l'iter procedurale di stampa, gestione notifiche A.R., C.A.D., giacenza, C.A.N., e gestione delle immagini abbinate alle notifiche e immagine verbale e allegati (copia conforme); - Euro 0,01 per ogni bollettino CCP (gestione dati e immagini); - Euro 0,09 per ogni corrispondenza ordinaria (es. pre ruolo, segnalazioni varie, comunicazioni, ecc.). L'importo dell'appalto ammonta ad Euro 437.500,00 (IVA esclusa). Verona, 15 gennaio 2009 Il Dirigente del C.D.R. Polizia Municipale Dott. Luigi Altamura T-09BGA482 (A pagamento).