COMPRENSORIO DELLA VALLE DELL'ADIGE
(Provincia di Trento)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 9-1-2009)

               AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
 
Prot. n. 0016346
   Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1): Comprensorio della
Valle  dell'Adige,  via  Valentina Zambra n. 11, 38100 Trento (Italia)
telefono       0461412235,       telefax       0461412245       e-mail
protocollo@comprensorioc5.tn.it.      Indirizzo     internet     (URL)
www.comprensorioc5.tn.it.  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice
e  principali  settori  di  attivita':  Autorita'  regionale o locale.
Servizi  generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto
dell'appalto.  II.1)  Descrizione:  Fornitura  e posa di attrezzature,
apparecchiature  ed arredi per la nuova Casa di Riposo per la Valle di
Cembra  nel  Comune  catastale  di  Lisignago  (TN).  Lotti "a" arredi
generali,  "b"  arredi  e  attrezzature  cucina  e  lavanderia  ,  "c"
accessori   sanitari   e  ausili  per  i  percorsi,  "d"  attrezzature
sanitarie,  "e"  tendaggi  e  sistemi  d'oscuramento,  "f"  sistemi di
comunicazione  visiva e antincendio, "h" arredi esterni. II.1.2): tipo
di  appalto:  Forniture: Acquisto. Luogo principale di consegna: nuova
Casa  di  Riposo  di  Lisignago (TN). Codice NUTS: ITD2. II.1.4) Breve
descrizione:  Fornitura  e  posa  di  attrezzature, apparecchiature ed
arredi  per  la nuova Casa di Riposo per la Valle di Cembra nel Comune
catastale  di  Lisignago (TN). Lotti "a", "b", "c" "d", "e", "f", "h".
II.1.5)  CPV:  lotti  "a"  39150000,  "b"  36140000,  "c" 39150000 "d"
39150000, "e" 17215000, "f" 29850000, "h" 28820000. II.1.6.) L'appalto
rientra  nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP):  No. II.2.1) Valore finale totale degli appalti lotti "a", "b",
"c",  "d",  "e",  "f",  "h"  (il  lotto "g" non e' stato aggiudicato -
nessun partecipante) Euro 1.107.474,43 (Iva esclusa).
   Sezione  IV:  Procedura.  IV.1)  Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1)
Criteri  di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
termini     di:     Prezzo.     Ponderazione    35;    Caratteristiche
tecnico-costruttive e qualita' dei materiali. Ponderazione 35; Aspetto
funzionale.  Ponderazione  20;  Carattere  estetico.  Ponderazione 10.
IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  No. IV.3.2) pubblicazioni
precedenti  relative  allo  stesso appalto: Si. Numero del Bando nella
G.U.: 2007/S 146-181468 del 01.08.2007.
   Sezione  V: Aggiudicazione dell'appalto: lotti "a" arredi generali,
"b"  arredi e attrezzature cucina e lavanderia, "c" accessori sanitari
e  ausili  per  i percorsi, "d" attrezzature sanitarie, "e" tendaggi e
sistemi   d'oscuramento,   "f"   sistemi  di  comunicazione  visiva  e
antincendio,  "h"  arredi  esterni.  V.1 Data di aggiudicazione: lotto
"a":  12.11.2008,  lotto "b": 16.07.2008, lotto "c": 15.10.2008, lotto
"d":  15.10.2008,  lotto "e": 05.06.2008, lotto "f": 16.07.2008, lotto
"h":  05.06.2008.  V.2) Numero delle offerte ricevute: lotto "a" n. 3,
lotto  "b" n. 2, lotto "c" n. 3, lotto "d" n. 3, lotto "e" n. 5, lotto
"f"  n.  2, lotto "h" n. 1 -. V.3) Nome dell'operatore aggiudicatario:
lotto "a" C.L.A. s.p.a. via Verdi n. 41, I-42043 Gattatico (RE), lotto
"b"  ELECTROLUX  PROFESSIONAL  s.p.a.  viale  Treviso,  n. 15, I-33170
Pordenone, lotto "c" HOSPITAL TRENTINE s.a.s. corso Passo Buole, n. 5,
I-38061  Ala  (TN),  lotto  "d"  HOSPITAL TRENTINE s.a.s., corso Passo
Buole,  n.  5,  I-38061  Ala  (TN),  lotto  "e"  CENTRO ARREDAMENTO DI
MASCOTTI  & C. s.n.c., via Trento n. 120, I-38023 Cles (TN), lotto "f"
SEBERG  s.r.l.,  via  Fermi,  n.  52/O,  I-24035 Curno (BG), lotto "h"
APOGEO  s.r.l.,  via  Ferravilla,  n.  23,  I-42100 Reggio Emilia. V.4
Informazione  sul  valore  dell'appalto.  Valore  finale (IVA esclusa)
lotto  "a"  arredi  generali:  Euro  532.264,90;  lotto  "b"  arredi e
attrezzature cucina e lavanderia: Euro 305.344,00, lotto "c" accessori
sanitari   e   ausili  per  i  percorsi:  Euro  73.911,29;  lotto  "d"
attrezzature  sanitarie: Euro 142.641,05; lotto "e" tendaggi e sistemi
d'oscuramento:  Euro  23.046,19;  lotto  "f"  sistemi di comunicazione
visiva  e  antincendio:  Euro 8.233,00, lotto "h" arredi esterni: Euro
22.034,00.
   V.5)  E'  possibile  che il contratto venga subappaltato: Si: lotto
"a" Euro 79.839,74; lotto "c" Euro 16.223,78; lotto "f" Euro 1.000,00;
lotto "h" Euro 2.459,01.
   Sezione  VI:  Altre  informazioni.  VI.1)  Appalto  connesso  ad un
progetto  e/o  programma  finanziato  dai  fondi comunitari: No. VI.3)
Procedure  di  ricorso.  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso:  TRGA di Trento via Calepina, 50, 38100 Trento (Italia) posta
elettronica  urp.tn@giustizia-amministrativa.it,  telefono  0461273121
fax   0461273120,   indirizzo   internet  www.regione.taa.it.  VI.3.2)
Presentazione  di  ricorso  60  giorni  dalla data di aggiudicazione o
comunque dal momento in cui l'interessato ne ha avuto conoscenza.
      Trento, 29 dicembre 2008

                            Il Presidente
                       F.to Cav. Renata Stenico
 
T-09BGA93 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.