SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - REGIONE EMILIA ROMAGNA
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2009)

            AVVISO RELATIVO A INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
          INFORMAZIONI SU PROCEDURE INCOMPLETE O RETTIFICHE 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Denominazione  ufficiale:  Azienda   Ospedaliero-Universitaria   di
Ferrara. 
  Indirizzo postale: Corso  Giovecca,  203  Citta':  Ferrara,  Codice
postale: 44100, Paese: Italia. 
  Punti di contatto: All'attenzione di: Dott.ssa Rita Burattini 
  Telefono: (+39) 0532/236563-236208-236018 Fax: (+39) 0532/236539. 
  Posta elettronica (e-mail): r.burattini@ospfe.it. 
  Indirizzo   Internet    Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
http://www.ospfe.it/. 
  I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA: 
  Amministrazione aggiudicatrice (nel caso di un appalto disciplinato
dalla direttiva 2004/18/CE). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II. 1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice/ente   aggiudicatore   (come   indicato    nell'avviso
originale) 
  Procedura ristretta per il servizio  completo  di  ristorazione  ai
degenti  e  mense  aziendali   presso   le   strutture   dell'Azienda
Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. 
  II.1.2) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti  (come
indicato nell'avviso originale) Servizio completo di ristorazione  ai
degenti  e  mense  aziendali   presso   le   strutture   dell'Azienda
Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. 
  II.1.3) CPV (Vocabolario comune per  gli  appalti)  (come  indicato
nell'avviso originale)  Vocabolario  principale:  Oggetto  principale
55300000. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura  (come  indicato  nell'avviso  originale)
Ristretta accelerata. 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore (come indicato
nell'avviso originale, se del caso) 
  IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati  elettronicamente  (se  noti)  Avviso  originale   spedito
mediante: 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione (se del
caso) Numero dell'avviso nella GU: 2009/S7-008910 del 13.01.2009. 
  IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 12.01.2009. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: Procedura incompleta. 
  VI.2)  Informazioni  relative   a   procedure   di   aggiudicazione
incomplete: L'appalto non e' stato aggiudicato. 
  VI.4) Altre informazioni complementari: 
  Per ogni  informazione  e'  possibile  rivolgersi  al  Dipartimento
Interaziendale Acquisti e Logistica Economale  -  Struttura  Semplice
Acquisizione   Attrezzature   e   Servizi   Appaltati    e    Diretti
(tel.0532/236563-236208-236018; fax 0532/236539). 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08.07.2009. 

Il Direttore del Dipartimento  Interaziendale  Acquisti  e  Logistica
                              Economale 
                      (Dott.ssa Monica Pertili) 

 
T-09BHA10400
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.