Avviso di rettifica
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AVVISO RELATIVO A INFORMAZIONI COMPLEMENTARI INFORMAZIONI SU PROCEDURE INCOMPLETE O RETTIFICHE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. Indirizzo postale: Corso Giovecca, 203 Citta': Ferrara, Codice postale: 44100, Paese: Italia. Punti di contatto: All'attenzione di: Dott.ssa Rita Burattini Telefono: (+39) 0532/236563-236208-236018 Fax: (+39) 0532/236539. Posta elettronica (e-mail): r.burattini@ospfe.it. Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.ospfe.it/. I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA: Amministrazione aggiudicatrice (nel caso di un appalto disciplinato dalla direttiva 2004/18/CE). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II. 1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore (come indicato nell'avviso originale) Procedura ristretta per il servizio completo di ristorazione ai degenti e mense aziendali presso le strutture dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti (come indicato nell'avviso originale) Servizio completo di ristorazione ai degenti e mense aziendali presso le strutture dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. II.1.3) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) (come indicato nell'avviso originale) Vocabolario principale: Oggetto principale 55300000. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura (come indicato nell'avviso originale) Ristretta accelerata. IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore (come indicato nell'avviso originale, se del caso) IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente (se noti) Avviso originale spedito mediante: IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione (se del caso) Numero dell'avviso nella GU: 2009/S7-008910 del 13.01.2009. IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 12.01.2009. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente avviso riguarda: Procedura incompleta. VI.2) Informazioni relative a procedure di aggiudicazione incomplete: L'appalto non e' stato aggiudicato. VI.4) Altre informazioni complementari: Per ogni informazione e' possibile rivolgersi al Dipartimento Interaziendale Acquisti e Logistica Economale - Struttura Semplice Acquisizione Attrezzature e Servizi Appaltati e Diretti (tel.0532/236563-236208-236018; fax 0532/236539). VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08.07.2009. Il Direttore del Dipartimento Interaziendale Acquisti e Logistica Economale (Dott.ssa Monica Pertili) T-09BHA10400