Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
PROROGA TERMINI Con riferimento al bando di gara per l'affidamento dei lavori di "Adeguamento ai requisiti minimi strutturali e tecnologici del P.O. Camberlingo di Francavilla Fontana (BR)" dell'importo complessivo d'appalto di Euro 4.843.204,88 IVA esclusa (CIG 0341644D88), spedito alla G.U.C.E. in data 27 luglio 2009 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - V Serie Speciale - n. 89 del 31 luglio 2009, si precisa che i seguenti riferimenti temporali, richiamati nel bando di gara: a) Ricezione termine offerte: 26/08/2009 ore 12,00; b) Apertura plico "documentazione Amministrativa": 02/09/2009 ore 09,30; c) Apertura plico "offerta economica": 18/09/2009 ore 09,30; sono cosi' modificati: a) Ricezione termine offerte: 07/09/2009 ore 12,00; b) Apertura plico "documentazione Amministrativa": 10/09/2009 ore 09,30; c) Apertura plico "offerta economica": 25/09/2009 ore 09,30; La comunicazione della "proroga termini" e' stata inviata all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali della Comunita' Europea in data 17/08/2009, sulla G.U. della Repubblica Italiana, n. 97, del 19 agosto 2009 e sara' liberamente consultabile sul profilo Aziendale: www.asl.brindisi.it; Fermo il resto. Il Direttore Generale (Dott. Rodolfo Rollo) T-09BHA13298