Avviso di rettifica
Errata corrige
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Servizi di vigilanza e reception nelle strutture territoriali di INPS - AVVISO RELATIVO A INFORMAZIONI COMPLEMENTARI, INFORMAZIONI SU PROCEDURE INCOMPLETE O RETTIFICHE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: INPS - Direzione Centrale Risorse Strumentali Indirizzo postale: Via Ciro il Grande, n.21 Citta': Roma Codice postale: 00144 Paese: Italia. Punti di contatto: Telefono: 00390659054280 Posta elettronica: centraleacquisti@inps.it Fax: 0659054240 Indirizzo(i) internet (se del caso).Profilo di committente (URL): www.inps.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice (come indicato nell'avviso originale): Servizi di vigilanza e reception nelle strutture territoriali di INPS II.1.2) Breve descrizione (come indicato nell'avviso originale) Procedura aperta volta alla stipula di un Accordo Quadro per singolo lotto per l'affidamento del servizio di vigilanza e reception II.1.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti) (come indicato nell'avviso originale) Vocabolario principale Vocabolario supplementare (se del caso) Oggetto principale 98341140 Oggetti complementari 79710000 79713000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura (come indicato nell'avviso originale):Aperta IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore (come indicato nell'avviso originale, se del caso) RS30/238/2009 del 15/07/2009 IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente (se noti) Avviso originale spedito mediante: SIMAP Numero di riferimento dell'avviso 2009-081942 (anno e numero del documento) IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione (se del caso) 2009/S 135-197675 del 17/07/2009 IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso: 15/07/2009 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA (se del caso, contrassegnare tutte le caselle pertinenti) Procedura incompleta Correzione X Informazioni complementari VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE (se del caso; per specificare il punto in cui le date o il testo devono essere corretti o aggiunti, indicare sempre la sezione pertinente e il numero del paragrafo dell'avviso originale) VI.3.1 Modifica delle informazioni originali o di pubblicazioni sul TED non conformi X Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice Pubblicazione sul TED non conforme alle informazioni fornite originariamente dall'amministrazione aggiudicatrice In entrambi VI.3.2 Avviso o documenti di gara corrispondenti Nell'avviso originale Nel relativo capitolato d'appalto "per maggiori informazioni vedi relativo capitolato d'appalto" X In entrambi "per maggiori informazioni vedi relativo capitolato d'appalto" VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale (se del caso) -Punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte anziche':(gg/mm/aaaa) 28/09/2009 (hh:mm) 12:00 leggi:(gg/mm/aaaa)14/10/2009 (hh:mm)12:00 -Punto in cui modificare le date:IV.3:8) Modalita' apertura delle offerte anziche' (gg/mm/aaaa) 30/09/2009 (hh:mm) 10:00 leggi:(gg/mm/aaaa) 15/10/2009 (hh:mm)10:00 -Punto in cui modificare le date:VI.3) Informazioni complementari termine ricezione richieste chiarimenti anziche' (gg/mm/aaaa) 16/09/2009 (hh:mm) 12:00 leggi: (gg/mm/aaaa) 02/10/2009 (hh:mm) 12:00 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 22/09/2009 (gg/mm/aaaa) Il Direttore Centrale Dott.ssa Rosanna Casella T-09BHA15696