Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI MODIFICA IMPORTO E PROROGA TERMINI L'Amministrazione comunale di Lodi ha stabilito di modificare l'importo e prorogare la scadenza della gara a procedura aperta per l'affidamento del: SERVIZIO INTEGRATIVO PORTIERATO/COMMESSI E RICEVIMENTO, RECEPTION - SEDE COMUNALE - PERIODO 24 MESI, RINNOVABILE PER 12 MESI Nuovo Importo complessivo presunto: Euro 127.000,00 + IVA annui per un totale di Euro 254.000,00 + IVA, riferito al biennio di appalto, ed Euro 0 per oneri di sicurezza. Nuova Scadenza offerte ore 12.00 del giorno 16.06.2009. Nuova cauzione: Euro 5.080,00 Nuovo periodo d'appalto: 01/08/2009 - 31/07/2011 La documentazione relativa al servizio e' disponibile presso il sito www.comune.lodi.it (Responsabile del Procedimento dott.ssa Chiara Scuvera tel. 0371/409214 ). Il Dirigente Dott. Loris Luna T-09BHA6637 (A pagamento).