COMUNE DI LODI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2009)

             AVVISO DI MODIFICA IMPORTO E PROROGA TERMINI
 
   L'Amministrazione  comunale  di  Lodi  ha  stabilito  di modificare
l'importo  e  prorogare  la scadenza della gara a procedura aperta per
l'affidamento del:
   SERVIZIO INTEGRATIVO PORTIERATO/COMMESSI E RICEVIMENTO, RECEPTION -
SEDE COMUNALE - PERIODO 24 MESI, RINNOVABILE PER 12 MESI
   Nuovo Importo complessivo presunto: Euro 127.000,00 + IVA annui per
un  totale  di  Euro 254.000,00 + IVA, riferito al biennio di appalto,
ed Euro 0 per oneri di sicurezza.
   Nuova Scadenza offerte ore 12.00 del giorno 16.06.2009.
   Nuova cauzione: Euro 5.080,00
   Nuovo periodo d'appalto: 01/08/2009 - 31/07/2011
   La  documentazione  relativa  al  servizio e' disponibile presso il
sito www.comune.lodi.it
   (Responsabile   del   Procedimento  dott.ssa  Chiara  Scuvera  tel.
0371/409214 ).

                             Il Dirigente
                           Dott. Loris Luna
 
T-09BHA6637 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.