Universita' Campus Bio-Medico di Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 31-1-2007)

                 BANDO DI GARA D'APPALTO - Forniture 
  
   L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione dell'accordo sugli 
appalti pubblici (AAP)? SI' 
      SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
   I.1)   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE 
AGGIUDICATRICE 
   Universita'  Campus Bio-Medico di Roma Servizio responsabile Affari 
Generali 
   Indirizzo Via Emilio Longoni, 83 C.A.P. 00155 Localita'/Citta' Roma 
   Stato  Italia  Telefono  06  22541317  Telefax  06  22541328  Posta 
elettronica (e-mail) cucinaprabb@unicampus.it 
   Indirizzo Internet (URL) www.unicampus.it/garepubbliche 
   I.2)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE  E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI 
INFORMAZIONI 
   Come al punto I.1 Se diverso, cfr. allegato A 
   I.3)   INDIRIZZO   PRESSO   IL   QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  LA 
DOCUMENTAZIONE 
   Come al punto I.1 Se diverso, cfr. allegato A 
   I.4)   INDIRIZZO   AL   QUALE  INVIARE  LE  OFFERTE/LE  DOMANDE  DI 
PARTECIPAZIONE 
   Come al punto I.1 Se diverso, cfr. allegato A 
   I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
   Altro 
      SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
   II.1) DESCRIZIONE 
   II.1.2) Tipo di appalto di forniture 
   Acquisto 
   II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO 
   II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto 
   Procedura  aperta,  ex  art.  55  del  D.Lgs.  n.  163/2006, per la 
fornitura,  l'installazione  e la relativa assistenza tecnica, durante 
il periodo di garanzia (36 mesi) degli arredi e delle attrezzature per 
la   cucina   del   Polo   di   Ricerca  Avanzata  di  Bio-medicina  e 
Bio-ingegneria  (PRABB)  dell'Universita'  Campus  Bio-Medico di Roma, 
sede di Trigoria. 
   II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture 
o di prestazione dei servizi 
   Universita' Campus Bio-Medico di Roma, sede di Trigoria. 
   Codice NUTS IT603 
   II.1.8) Nomenclatura 
   II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
   Oggetto principale Vocabolario principale 29840000 
   II.1.9) Divisione in lotti NO 
   II.1.10) Ammissibilita' di varianti NO 
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
   II.2.1) Quantitativo o entita' totale 
   L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad Euro 950.000,00 (euro 
novecentocinquantamila,00) IVA esclusa. 
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
   Come meglio specificato nella documentazione a base di gara. 
      SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, 
FINANZIARIO E TECNICO 
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
   III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se del caso) 
   Cauzione provvisoria nella misura del 2% dell'importo a base gara e 
cauzione  definitiva  nella  misura  del  10%  dell'importo  netto  di 
aggiudicazione,  come  meglio  specificato  nel  disciplinare di gara. 
Altre   garanzie  ed  assicurazioni:  secondo  quanto  indicato  nella 
documentazione a base di gara. 
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o 
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia (se del caso) 
   Fondi  statali del Ministero Istruzione Universita' e Ricerca Legge 
24 dicembre 2003 n. 350, art. 4 comma 167. 
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di 
imprenditori,  di  fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario 
dell'appalto (se pertinente) 
   Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 
n. 163/2006 alle condizioni ivi stabilite. 
   E'  fatto  divieto ai concorrenti di partecipare alla gara, in piu' 
di   un   raggruppamento,   ovvero   di  partecipare  anche  in  forma 
individuale,  qualora  abbiano  partecipato  alla  gara, come parti di 
raggruppamenti.  La violazione del divieto comporta l'esclusione dalla 
gara, di tutti i soggetti partecipanti coinvolti. 
   Non  e'  altresi'  ammessa  la  partecipazione in raggruppamento da 
parte  di  due  o  piu'  imprese  che  singolarmente siano in grado di 
soddisfare i requisiti economici e tecnici previsti, pena l'esclusione 
dalla gara di tutti i soggetti partecipanti coinvolti. 
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
   III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste 
   Come specificato nel Disciplinare di gara. 
   III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste 
   Come specificato nel Disciplinare di gara. 
   III.2.1.3) Capacita' tecnica - prove richieste 
   Come specificato nel Disciplinare di gara. 
      SEZIONE IV: PROCEDURE 
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
   Aperta 
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
   B)  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  termini  di B2) 
criteri enunciati nel disciplinare di gara 
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
   IV.3.2)   Documenti   contrattuali   e  documenti  complementari  - 
condizioni per ottenerli 
   Come meglio specificato nella documentazione a base di gara. 
   IV.3.3)  Scadenza  fissata  per  la ricezione delle offerte o delle 
domande di partecipazione 13/03/2007 ore 12:00 
   IV.3.5)  Lingua/e  utilizzabile/i  nelle offerte o nelle domande di 
partecipazione IT 
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato 
dalla  propria  offerta180  giorni  (dalla  scadenza  fissata  per  la 
ricezione delle offerte) 
   IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte 
   Come meglio specificato nella documentazione a base di gara. 
   IV  3.7.1)  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte 
(se pertinente) 
   Legali  rappresentanti  dei  concorrenti  ovvero soggetti muniti di 
idonea delega. 
   IV.3.7.2) Data, ora e luogo 
   15/03/2007  ore 10:00 luogo: Universita' Campus Bio-Medico di Roma, 
Via Emilio Longoni, 83 - 00155 Roma. 
      SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
   VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? 
   NO 
   VI.3)  L'APPALTO  E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO 
DAI FONDI DELL'UE? 
   NO 
   VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI (se del caso) 
      a).  Sul  sito  www.unicampus.it/garepubbliche e' disponibile la 
versione   del   bando   pubblicato   sulla   G.U.C.E.  e  l'ulteriore 
documentazione  a  base  di  gara,  contenente  tutte  le integrazioni 
occorrenti  per  partecipare  alla  gara,  concernenti le modalita' di 
presentazione  della domanda, la documentazione richiesta, i requisiti 
e le modalita' di partecipazione anche dei raggruppamenti. 
      b)  Il  bando  non  vincola  in  alcun modo l'Universita' Campus 
Bio-Medico  di  Roma all'espletamento della gara o all'aggiudicazione. 
L'Universita'  si  riserva  di  sospendere,  revocare  o  annullare la 
procedura  di  gara,  in qualsiasi fase della stessa, anche successiva 
all'aggiudicazione,  senza  che  i  candidati abbiano per cio' nulla a 
pretendere. 
      c)  Nel  caso di una sola offerta valida, la stazione appaltante 
si   riserva   sin   da   ora   di   decidere   se  procedere  o  meno 
all'aggiudicazione,  sempre  che  l'offerta  sia  ritenuta,  a proprio 
insindacabile giudizio, idonea e conveniente. 
      d)  Nulla  e' dovuto alle imprese per le spese di partecipazione 
alla gara. 
      e)  La  stipula  del  contratto  resta subordinata alle positiva 
verifica  dei requisiti di partecipazione, agli accertamenti antimafia 
ed alla prestazione della cauzione definitiva. 
      f)  Ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003, i dati comunicati dai 
concorrenti   verranno   utilizzati   solo   per   finalita'  connesse 
all'espletamento   della   gara   e  trattati  in  modo  da  garantire 
riservatezza e sicurezza degli stessi. 
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 23/01/2007 
 
                     Il Direttore Amministrativo 
                         (Dr.Luigi Altomare) 
  
T-7244 (A pagamento). 
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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