Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA Questo Ente indice una procedura aperta, ai sensi dell'art.121 del D.lgs 121/2006, per l'appalto per l'affidamento dell'assistenza hardware/software delle apparecchiature comunali. Procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 83 del D.lgs. 163/2006, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, i cui criteri sono dettagliati nel capitolato speciale e nel capitolato prestazionale. Durata del contratto: anni 1 (uno). Importo complessivo della fornitura Euro 40.000,00 (iva compresa). Termine di ricezione delle offerte: ore 12.00 del giorno precedente la gara; Seduta di gara il 7.3.2007 alle ore 10.00. Il bando integrale e' reperibile sul sito internet: www.comuneinzago.it. Informazioni all'indirizzo in epigrafe. Il Responsabile Del Serv. Tecnico: Geom. Sandro Lonati (E-Mail Sandro.Lonati@Comuneinzago.It) T-7320 (A pagamento).