REGIONE TOSCANA
ESTAV CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 7-2-2007)

                            BANDO DI GARA  
   
   I.1)    Denominazione,   indirizzo   e   contatti   Amministrazione  
aggiudicatrice:  Ente  per  i Servizi Tecnico amministrativi dell'Area  
Vasta  Centro  -  Dipartimento  Acquisizione  Beni e Servizi - Sezione  
Aziendale  di  Firenze  -  Viale  Michelangiolo,  41 - 50125 Firenze -  
Italia  -  telefono  +39  055 6263850, telefax +39 055 6263868, e-mail  
silvana.luisi@estav-centro.toscana.it     -     indirizzo     internet  
www.estav-centro.toscana.it.     I.2)    Tipo    di    amministrazione  
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico settore salute.  
   II.1.1)  Denominazione dell'appalto: Procedura aperta, ai sensi del  
D.L.vo   163/06  per  la  fornitura  di  un  Servizio  di  Inventario,  
Manutenzione  ed  Assistenza  delle  postazioni di lavoro informatiche  
delle  Aziende  USL  4 di Prato ed USL 10 di Firenze. Durata biennale,  
possibilita' di rinnovo un anno.  
   II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Luogo esecuzione Aziende USL 4 di  
Prato  ed USL 10 di Firenze. II.1.6) CPV 72000000-5. II.1.8) Divisione  
in  lotti:  SI.  II.2.1)  Entita' totale: l'importo complessivo a base  
d'asta,insuperabile,  pena  l'esclusione  e'  pari complessivamente ad  
Euro  1.220.000,00=  oltre IVA, cosi' suddivisi: Lotto 1 Azienda USL 4  
di  Prato  Euro  380.000,00, oltre IVA, n° CIG 00011179C4 e Lotto  
n°  2  Azienda  USL  10  di  Firenze  Euro 840.000,00, oltre IVA,  
n°  CIG  0001118A97.  II.3)  Termine  di  esecuzione:  termini di  
esecuzione   indicati  nel  Capitolato  Speciale  d'appalto.  III.1.1)  
Cauzioni  e  garanzie  richieste:  provvisoria  nella  misura  del  2%  
dell'importo   a   base   d'asta.  Definitiva  nella  misura  del  10%  
dell'importo   aggiudicato.  III.1.2)  Modalita'  di  pagamento:  come  
indicato  nel  capitolato speciale d'appalto. III.1.3) Forma giuridica  
che   dovra'   assumere   il  raggruppamento  di  operatori  economici  
aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi i soggetti indicati all'art.  
34  -  35  -  36  e 37 del D.Lgs. 163/06. L'impresa potra' partecipare  
singolarmente  o  in raggruppamento, ma non potra', pena l'esclusione,  
contestualmente  presentarsi  come  impresa  singola  e inserita in un  
raggruppamento   cosi'  come  e'  vietata  la  partecipazione  a  piu'  
raggruppamenti. E' fatto altresi' divieto di partecipa-zione disgiunta  
di  imprese controllate o collegate ai sensi dell'art. 2359 del Codice  
Civile.  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,  inclusi i  
requisiti   relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel  
registro  commerciale: Le imprese, per partecipare alla gara, dovranno  
presentare   offerta   come  indicato  nel  disciplinare  e  compilare  
l'apposita  scheda. Detta scheda, potra' essere richiesta presso ESTAV  
Centro  -  Dipartimento Acquisi-zione Beni e Servizi Sezione Aziendale  
di  Firenze  -  via di San Salvi, 12, 50135 Firenze - telefono +39 055  
6263850,  Fax  +39  055  6263868, dove e' altresi' reperibile tutta la  
documentazione  di gara. La documentazione di cui sopra e' disponibile  
anche  sul  sito  internet all'indirizzo: www.estav-centro.toscana.it.  
III.2.2)  Capacita'  economica  e finanziaria: Prove richieste: Idonea  
dichiarazione   di  almeno  due  Istituti  di  credito  che  attestino  
l'affidabilita'  dell'impresa.  Livelli minimi di capacita' richiesti:  
Fatturato  medio  del triennio precedente la data di pubblicazione del  
bando,  riferito a servizi similari, pari almeno alla somma del valore  
annuo  dei  lotti a cui la ditta partecipa. IV.1.1) Tipo di procedura:  
aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  
vantaggiosa  -  Qualita'  60  -  Prezzo  40,  con criteri indicati nel  
disciplinare  di  gara.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  
offerte:   ore   12,00  del  giorno  26  Marzo  2007  .IV.3.6)  Lingua  
utilizzabile   nelle  domande  di  partecipazione:  Italiano.  IV.3.7)  
Periodo  minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  
offerta:  180  giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di apertura delle offerte:  
seduta  pubblica  ore  10,30  del  giorno  27 Marzo 2007, presso Estav  
Centro - Via S.Salvi, 12 - 50135 Firenze. Persone ammesse ad assistere  
all'apertura  delle  offerte: rap-presentanti delle ditte partecipanti  
muniti di regolare procura. VI.3) Informazioni complementari: potranno  
essere  richieste, entro il 13 Marzo 2007, al Resp.le del procedimento  
Dr.ssa   Antonella  Valeri  o  suo  sostituto  tel.  055/6263850-  fax  
055/6263868.  Le  risposte  saranno  pubblicate sul sito internet dove  
saranno  pubblicate  inoltre eventuali informazioni e delucidazioni in  
ordine  all'appalto  che  l'Estav riterra' opportuno diffondere. A tal  
fine  le  ditte dovranno consultare il sito fino alla data di scadenza  
di  presentazione  delle offerte VI.5) Data di spedizione del presente  
bando alla GUUE: 02.02.2007.  
  
                        Il Direttore Generale:  
                          Dr. Luciano Fabbri  
   
T-7328 (A pagamento).  
 
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