CAP GESTIONE SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2007)

               BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI 
  
   I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
   Denominazione CAP GESTIONE SPA Servizio Responsabile UFF. APPALTI 
   Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato ITALIA 
   Telefono 02-89520.232 Fax 02-89549055 
   Posta elettronica (e-mail): ivana.riva@capgestione.it 
   Indirizzo internet (URL)www.capgestione.it 
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 2919131230-7 - CIG 00038465D0 
   II.1.6) Descrizione appalto: fornitura valvole a saracinesca 
   II.1.7)      Luogo:      magazzini     aziendali     di     Paderno 
Dugnano-Casalpusterlengo e Rozzano 
   II.2)     QUANTITATIVO:     Euro    250.000,00    +    IVA    (EURO 
DUECENTOCINQUANTAMILA/00)  E  COMUNQUE  FINO  ALL'IMPORTO  COMPLESSIVO 
D'APPALTO 
   II.3)  Durata  dell'appalto:  12  mesi  a  decorrete  dalla data di 
aggiudicazione 
   III.1.1)  Cauzioni  e garanzie richieste: Euro 5.000,00 la garanzia 
prestata dovra' valere almeno sino al 12.09.2007 compreso. 
   La ditta aggiudicataria, ai fini della stipula del contratto dovra' 
prestare  la  cauzione definitiva nella misura del 10% dell'importo di 
aggiudicazione. 
   III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento: mezzi propri di 
bilancio 
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di 
imprenditori:  L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 
del Codice Appalti. 
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
   Sono  richieste  dichiarazioni di carattere generale previste dalla 
normativa  vigente,  e'  altresi'  richiesto  il possesso dei seguenti 
requisiti:   insussistenza   delle  cause  di  esclusione  dalle  gare 
d'appalto  di cui all'art. 38 del Codice Appalti; certificato camerale 
o  dichiarazione  sostitutiva  attestante  n°  di iscrizione alla 
C.C.I.A.A.  e  che  la  ditta  non risulti in stato di fallimento o di 
altre procedure concorsuali, ne' in stato di cessazione di attivita' o 
di liquidazione volontaria.; 
   III.2.1.3) capacita' tecniche 
   E'  altresi'  prevista  una  dichiarazione  circa  il  possesso  di 
determinati  mezzi  operativi  meglio  precisati  al punto 3 del bando 
integrale;  certificati di regolare esecuzione o dichiarazione di aver 
eseguito  nell'ultimo  triennio  (2004-2005-2006)  fornitura valvole a 
saracinesca  in  un  UNICO  contratto  di importo pari almeno a quello 
posto  a  base di gara; scheda di sicurezza con le caratteristiche dei 
prodotti  offerti.  In caso di offerta presentata dal commerciante, ai 
sensi  dell'art.  2.2  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto  si dovra' 
produrre:  una  o  piu'  lettere  di  impegno  da  parte  delle  ditte 
produttrici  a  vendere  al  concorrente, in caso di aggiudicazione, i 
prodotti  richiesti;  una  o  piu'  lettere  di impegno da parte delle 
imprese  "rivestitrici"  a  procedere  all'esecuzione  degli eventuali 
rivestimenti  e/o verniciature in caso di aggiudicazione in favore del 
concorrente;  Dichiarazione  relativa all'esatta denominazione UNI dei 
materiali  costituenti  il  corpo-cappello-cuneo-albero  di manovra.E' 
ammesso   il   ricorso   all'avvalimento  dei  requisiti  speciali  di 
qualificazione, nei limiti previsti dal bando. 
   SEZIONE IV: PROCEDURE 
   IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo 
piu' basso 
   IV.3.2)  Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 
15.03.07. 
   IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 16.03.2007 Ora : 14.00. 
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato 
dalla  propria  offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per la 
ricezione delle offerte 
   IV  3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: 
rappresentante legale o persona munita di delega - e' ammessa una sola 
persona per ogni ditta concorrente. 
   IV.3.7.2)  Data,  ora  e  luogo  dell'apertura delle offerte: data: 
21.03.2007  ora:  08.30  -  luogo  :  Milano  - Via Rimini 34/36 - CAP 
Gestione Spa 
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
   La  ditta  concorrente  -  a  pena  di esclusione - dovra' allegare 
ricevuta  di  versamento  di  Euro 30,00 effettuata sul c.c.p. n° 
73582561  intestato  all'Autorita'  LL.PP.  con  le modalita' previste 
dalla stessa alla delibera del 10.1.07. 
   VI.4)  INFORMAZIONI  SUPPLEMENTARI:  Il  bando integrale e tutta la 
documentazione   e'   disponibile   GRATUITAMENTE  sul  sito  internet 
aziendale www.capgestione.it 
   Aggiudicazione  facoltativa  anche  in presenza di una sola offerta 
valida. 
   Ai  sensi  del  D.  L.vo  n.  196/03 si informa che il titolare del 
trattamento  dei  dati in questione e' il Presidente, responsabile del 
trattamento  e'  il  Dirigente dell'ufficio Appalti, il nominativo del 
Responsabile Unico del Procedimento e': P.I. Alberto Vitale 
   Tecnico  Referente:  Sig.  Giovanni  Napolitano tel. 02-89520.469 - 
Amministrativo: Ivana Riva Tel. 0289520232 
 
                            Il Presidente: 
                         Dott. Massimo Gatti 
  
T-7403 (A pagamento). 
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