Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Atti: prot. 8139/2007/10.3/2005/9272 BANDO PER PROCEDURA APERTA ENTE APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano - Cod. Fisc. 02120090150 - Settore Appalti e Contratti: telefono: 0277402255 Telefax: 0277402792 Posta elettronica (e-mail): APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT Indirizzo Internet (URL:) www.provincia.milano.it OGGETTO DELL'APPALTO: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO DELL'IISS RUSSELL EX TITO LIVIO - CUPJ86C06000020003 Determinazione a contrarre: : N. 46 del 05/02/2007 del Direttore del Settore Edilizia Scolastica (R.G.2575/2007). Quantitativo dell'appalto: Importo complessivo dell'appalto con corrispettivo a misura, soggetto a ribasso: Euro 1.400.000= (compresi oneri per la sicurezza ed IVA esclusa). Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso: euro 70.275,00 Categoria prevalente : OG1-cl. III Euro 674.091,78. Parti: OS30 cl. II Euro 435.246,03; OS 6 cl. I Euro 228.416,38; Ulteriore: OS3 cl.I Euro 62.245,81 Termine di esecuzione:. Il termine massimo di ultimazione e' fissato in 540 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna del servizio . Luogo di esecuzione: Milano- Via Circo 4. Criterio di aggiudicazione: L'appalto verra' aggiudicato con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell' art. 82 commi 1 e 2 lett. a) del D. Lgs. 163/2006. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria: pari al 2% (due per cento) dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Cauzione definitiva: pari al 10% dell'importo contrattuale netto. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione di natura tecnica: le informazioni di natura tecnica e quelle relative alla visita ai luoghi di esecuzione dei lavori sono di competenza del Settore Edilizia scolastica-Servizio Gestione Edifici scolastici zona e del geom.Gianluigi Belli 02/77404616. Le informazioni di natura amministrativa e quelle concernenti i documenti da preparare per la partecipazione alla gara, potranno essere richieste al Settore Appalti e Contratti - Dott. ssa Katia Fortini Tel. 02.7740.2746; eventuali quesiti potranno essere posti via fax al numero 02.7740.2792.Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e requisiti minimi di carattere economico e tecnico: sono contenuti nel disciplinare di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto, nel capitolato speciale d'appalto e loro allegati (disponibili sul sito internet dell'Ente). Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio del 21/03/2007 - Ore 12.00 Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il recapito e' ad esclusivo rischio del mittente. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte previste nel disciplinare di gara; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I legali rappresentanti dei concorrenti ovvero i soggetti, muniti di idonea delega o procura loro conferita dai suddetti legali rappresentanti; Data, ora e luogo Prima seduta pubblica: 22/03/2007 ore 9.30 presso la sede dell'Ente. I dati raccolti, compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno trattati, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i., esclusivamente nell'ambito del presente appalto, per le finalita' connesse alla gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati e' obbligatorio e l'eventuale rifiuto comporta l'impossibilita' a partecipare alla presente procedura. Responsabile del procedimento: Geom. G.L. Belli Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR, ai sensi dell'art. 21 della legge n. 1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r. n. 1199/1971, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. Il Direttore Del Settore Appalti e Contratti: Avv. Patrizia Trapani T-7461 (A pagamento).