PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 28-2-2007)

  BANDO PER PROCEDURA APERTA - Atti: prot. 8156/2007/10.3/2005/9245  
   
   ENTE  APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano -  
Cod.  Fisc.  02120090150  -  Settore  Appalti  e  Contratti: telefono:  
0277402255    Telefax:    0277402792   Posta   elettronica   (e-mail):  
APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT       Indirizzo       Internet      (URL:)  
www.provincia.milano.it.  
   OGGETTO DELL'APPALTO: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI  
DI  RIFACIMENTO  DEI  SERVIZI  IGIENICI PRESSO IL C.S. PUECHER (II.SS.  
ALLENDE   E   I.T.C.   VARALLI)   DI   VIA  U.  DINI.  7-  MILANO  CUP  
J85J05000170023-codice CIG0005955238  
   Determinazione  a  contrarre:  : N. 57 del 12/02/2007 del Direttore  
del Settore Edilizia Scolastica (R.G.2575/2007).  
   Quantitativo  dell'appalto:  Importo  complessivo  dell'appalto con  
corrispettivo  a  misura,:  Euro  547.000,00=  (compresi  oneri per la  
sicurezza ed IVA esclusa). Importo a base di gara:519.562,83 Oneri per  
l'attuazione  dei  piani  di  sicurezza  non  soggetti a ribasso: euro  
27.437,17  Categoria  prevalente  : OG1-cl. II Euro 439.556,63. Parti:  
OS3 cl. I Euro 89.792,45; OS 30 cl. I Euro 17.650,92;  
   Termine  di  esecuzione:.  Il  termine  massimo  di  ultimazione e'  
fissato in 240 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di  
consegna dei lavori .  
   Luogo di esecuzione: Milano- Via Ulisse Dini 7  
   Criterio  di  aggiudicazione:  L'appalto  verra' aggiudicato con il  
criterio  del  prezzo  piu'  basso  ai sensi dell' art. 82 commi 1 e 2  
lett. a) del D. Lgs. 163/2006.  
   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione provvisoria: pari al 2%  
(due  per  cento)  dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi  
con   le   modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.  Cauzione  
definitiva: pari al 10% dell'importo contrattuale netto.  
   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori  
informazioni  e  documentazione  di natura tecnica: le informazioni di  
natura  tecnica  e quelle relative alla visita ai luoghi di esecuzione  
dei lavori sono di competenza del Settore Edilizia scolastica-Servizio  
Gestione   Edifici   scolastici   zona   e  del  geom.Gianluigi  Belli  
02/77404616.  
   Le  informazioni  di  natura  amministrativa e quelle concernenti i  
documenti  da  preparare  per  la  partecipazione  alla gara, potranno  
essere  richieste  al  Settore  Appalti  e Contratti - Dott. ssa Katia  
Fortini Tel. 02.7740.2746; eventuali quesiti potranno essere posti via  
fax  al  numero  02.7740.2792.Ulteriori informazioni necessarie per la  
partecipazione  alla  gara e requisiti minimi di carattere economico e  
tecnico:  sono contenuti nel disciplinare di gara, il cui contenuto e'  
da  intendersi  integralmente  richiamato  quale  parte integrante del  
presente  atto,  nel  capitolato  speciale  d'appalto  e loro allegati  
(disponibili sul sito internet dell'Ente).  
   Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio  
del 26/03/2007 - Ore 12.00  
   Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:  Provincia  di Milano -  
Ufficio  Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il  
recapito e' ad esclusivo rischio del mittente.  
   Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano.  
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente e' vincolato dalla  
propria  offerta:  180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione  
delle offerte)  
   Modalita'  di  apertura  delle offerte previste nel disciplinare di  
gara;  
   Persone  ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: I legali  
rappresentanti  dei  concorrenti  ovvero  i soggetti, muniti di idonea  
delega o procura loro conferita dai suddetti legali rappresentanti;  
   Data, ora e luogo Prima seduta pubblica: 27/03/2007 ore 9.30 presso  
la sede dell'Ente.  
   I  dati  raccolti,  compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno  
trattati,  ai  sensi  del  D.  Lgs.  196/2003 e s.m.i., esclusivamente  
nell'ambito  del  presente  appalto,  per  le  finalita' connesse alla  
gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati  
e'  obbligatorio  e  l'eventuale  rifiuto  comporta l'impossibilita' a  
partecipare alla presente procedura.  
   Responsabile del procedimento: Geom. G.L. Belli  
   Avverso   il   presente   atto   e'  possibile  presentare  ricorso  
giurisdizionale   al  TAR,  ai  sensi  dell'art.  21  della  legge  n.  
1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r.  
n.   1199/1971,   rispettivamente   entro   60   e  120  giorni  dalla  
pubblicazione del bando.  
  
             Il Direttore Del Settore Appalti E Contratti  
                        Avv. Patrizia Trapani  
   
T-7506 (A pagamento).  
  
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