Provincia di Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 14-3-2007)

   BANDO PER PROCEDURA APERTA - Atti n. 42078/2007/10. 3\2005\9252
 
   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Provincia  di  Milano.  Settore
Appalti  e Contratti. Via Vivaio n.1 20122 Milano. Tel. 0277402620 Fax
0277402792.  E-mail:  appalti@provincia.milano.it  Indirizzo  Internet
(URL) www.provincia.milano.it.
   OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di adeguamento normativo e rifacimento
delle  facciate  dell'I.I.S.S.  "M.K. GANDHI" di Besana Brianza (MI) -
CUP J99F06000150005. Luogo di esecuzione: Besana Brianza (MI).
   Determinazione  a  contrarre: n. 40/2007 R.G. 4617/2007 del 5 marzo
2007  Direzione  di  Progetto  Gestione  Scuole  Monza  e Brianza/D.C.
Istruzione ed Edilizia Scolastica.
   Quantitativo   dell'appalto:   Importo   complessivo   dell'appalto
(compresi  oneri  per  la  sicurezza).  Appalto,  con  corrispettivo a
misura,  Euro  922.000,00.=  Oneri  per  l'attuazione  dei piani della
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso:  Euro  36.152,72. Importo a base
d'appalto al netto degli oneri di sicurezza: Euro 885.847,28.
   Lavorazioni  di  cui  si  compone  l'intervento:  OG1  cl.  II Euro
331.859,26  (PREVALENTE)  OS21  cl.  I  177.237,86  (SCORPORABILE  NON
SUBAPPALTABILE)  OS7  cl.  I  Euro 142.225,40 (SCORPORABILE) ULTERIORI
LAVORAZIONI  OS30  cl. I Euro 75.111,19. OS3 cl. I Euro 74.301,91. OS4
cl. I 67.196,49. OS6 cl. I Euro 54.067,89
   Termine  di  esecuzione:  Giorni 375 (trecentosettantacinque) dalla
data del verbale di consegna dei lavori.
   Criterio  di  aggiudicazione: Prezzo piu' basso con le modalita' di
cui  all'art.82,  comma  2,  lett.  a)  e art.122, comma 9, del D.Lgs.
n.163/2006 e s.m.i.
   Modalita'  di finanziamento e di pagamento: parte mezzi ordinari di
bilancio  parte  Mutuo Cassa DD.PP. I corrispettivi saranno pagati con
le modalita' previste dal Capitolato Speciale di Appalto.
   Cauzioni  e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari almeno al
2%  (due  per  cento)  dell'importo  complessivo  dell'appalto, con le
modalita' indicate nel disciplinare di gara.
   Garanzie  e  altre coperture assicurative indicate nel disciplinare
di gara.
   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni  e  documentazione  di  natura tecnica: Progetto Gestione
Scuole  Monza e Brianza T.L./Servizio Gestione Edifici Scolastici Zona
B   -   Via  Petrarca  n.20,  20123  Milano.  Telefono:  02.7740.4757.
Informazioni   e  documentazione  di  natura  amministrativa:  Settore
Appalti e Contratti - Via Vivaio n.1, Milano - Fax 02.7740.2792.
   Ulteriori  informazioni  necessarie per la partecipazione alla gara
sono contenute nel Disciplinare di gara (disponibili sul sito internet
dell'Ente  indirizzo:  www.provincia.milano.it) il cui contenuto e' da
intendersi   integralmente   richiamato  quale  parte  integrante  del
presente atto.
   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE.  REQUISITI  MINIMI  DI  CARATTERE
ECONOMICO  E  TECNICO:  INDICATE  NEL  DISCIPLINARE  DI GARA. SCADENZA
FISSATA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: 11 aprile 2007 ORE 12.00.
   Indirizzo cui inviare offerte: Provincia di Milano, Protocollo, Via
Vivaio n.1 20122 Milano.
   Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante
il  quale  l'offerente  e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni
(dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte).
   Modalita'  di  apertura delle offerte: previste nel Disciplinare di
gara.
   Persone  ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: I legali
rappresentanti   dei   concorrenti   ovvero  soggetti,  uno  per  ogni
concorrente,  muniti  di  specifica delega loro conferita dai suddetti
legali rappresentanti.
   Data,  ora  e luogo Prima seduta pubblica: 12 aprile 2007 ore 9,30.
Milano.
   Avverso   il   presente   atto   e'  possibile  presentare  ricorso
giurisdizionale al TAR, ai sensi dell'art. 21 della Legge n.1034/1971,
ovvero   al   Capo   dello  Stato,  ai  sensi  dell'art.8  del  D.P.R.
n.1199/1971, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione
del bando.
   I  dati  raccolti  saranno  trattati,  ai  sensi D.Lgs. n.196/2003,
esclusivamente nell'ambito della presente gara;
   Responsabile del procedimento: Geom. Giovanni GRASSI.
   Milano, ....

            Il Direttore Del Settore Appalti e Contratti:
                        Avv. Patrizia Trapani
 
T-7658 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.