COMUNE DI RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2007)

  BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO
MISTO AVENTE AD OGGETTO L'APPALTO  DI FORNITURE, LAVORI E SERVIZI PER
LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI ARCHIVIAZIONE AUTOMATICO "CHIAVI IN
                                MANO".
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
   Denominazione ufficiale: COMUNE DI RAVENNA
   Indirizzo postale : PIAZZA DEL POPOLO, 1
   Citta': RAVENNA (RA) - Codice Postale: 48100 - Paese: ITALIA
   Punti  di contatto: SERVIZIO EDILIZIA, Via C. Morigia n. 8/a, 48100
Ravenna (Ra) Italia
   All'attenzione di: Arch. Michele Berti - Telefono: +39 0544 482625
   Posta elettronica: mberti@comune.ravenna.it - Fax: +39 0544 482738
   Indirizzo   Internet   (URL)  dell'Amministrazione  aggiudicatrice:
www.comune.ra.it
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati
   Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati
   Le  offerte  o  le  domande di partecipazione vanno inviate a: vedi
art. 6 disciplinare
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA':
   Autorita' regionale o locale
   l'Amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici : no
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.2) Tipo di di forniture:
   - misto. Luogo d'esecuzione: Ravenna.
   II.1.5)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:
   Procedura  aperta per l'affidamento di un contratto misto avente ad
oggetto  l'appalto di forniture, lavori e servizi per la realizzazione
di un IMPIANTO DI ARCHIVIAZIONE AUTOMATICO "CHIAVI IN MANO":
   II.1.6) Breve descrizione/oggetto dell'appalto:
   L'appalto  ha ad oggetto la fornitura, posa in opera ed il collaudo
di  un  impianto  AUTOMATICO  DI  ARCHIVIAZIONE;  la  progettazione  e
realizzazione  delle opere necessarie all'adeguamento dell'edifico che
ospitera'  l'impianto  di  archiviazione;  il servizio di manutenzione
globale  per  anni  tre  dalla  data  di  emissione del certificato di
regolare  esecuzione  dell'impianto  di  archiviazione  medesimo, come
dettagliatamente descritto nel capitolato speciale d'oneri.
   II.1.7)  Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna forniture o di
prestazione di servizi:
   Ravenna, localita' Piangipane.
   II.1.8.1) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) :
   Vocabolario principale: 30191100-5 Attrezzature per archiviazione
   II.1.9) Divisione in lotti: no
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1)   Quantitativo   o   entita'  totale:  (IVA  esclusa)  Euro
500.000,00.
   II.2.2) Opzioni :NO
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:
   Massimo 380 giorni (dall'ordinazione della fornitura).
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1)   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Si  rinvia  a  quanto
prescritto all'articolo 8 del Disciplinare di gara.
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  con  buoni
ordinari comunali.
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale:  Si  rinvia  a  quanto  prescritto  all'articolo  11  del
Disciplinare di gara.
   III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Si rinvia a quanto
prescritto all'articolo 11 del Disciplinare di gara.
   III.2.3)   Capacita'   tecnica:   Si  rinvia  a  quanto  prescritto
all'articolo 11 del Disciplinare di gara.
   SEZIONE IV: PROCEDURE
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta.
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente piu'
vantaggiosa  in  base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri e nel
disciplinare di gara.
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:
   Numero Pratica 102085/06
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto : no
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare:  I documenti sono disponibili presso il
Servizio  Edilizia  (tel.  +39  0544-482625)  e sul sito del comune di
Ravenna www.comune.ra.it
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: il giorno 07.05.07 ore 12:00
   IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  nelle  offerte  o  nelle  domande di
partecipazione: ITALIANO
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla   propria  offerta:  giorni  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte)
   IV.3.7.2)  Data,  ora  e luogo di apertura delle offerte: il giorno
09.05.07 ore 9:00
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   ALLEGATO A - ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO.
   III)  INDIRIZZI  E PUNTI DI CONTATTO AI QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:
   Comune  di  Ravenna  - Servizio Contratti, Piazza del Popolo n. 1,-
48100 Ravenna - Italia

                             Il Dirigente
                          Ing. Walter Ricci
 
T-7670 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.