COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 4-12-2009)

 
                   Avviso di gara - CIG 0406114FDB 
 

  I.1) Comune di Gaiole in Chianti,  Via  Ricasoli  5  -  Cap.  53013
Gaiole   in   Chianti   (SI)   Tel   0577744738;   fax    0577744741;
ragioneria@comune.gaiole.si.it;   II.1.5)   OGGETTO:   servizio    di
"Tesoreria del Comune di Gaiole in Chianti (SI)  per  il  quinquennio
01/01/2010 -  31/12/2014".  II.2.1)  L'affidamento  del  servizio  di
tesoreria, come specificato dall'art. 22 della Convenzione,  non  da'
luogo  a  riconoscimento  di   corrispettivo   economico.   Pertanto,
combinato con  la  non  attivazione  da  parte  dell'Ente  di  alcuna
anticipazione di tesoreria nell'ultimo decennio, si da' atto  che  il
valore presunto del presente appalto  e'  pari  ad  Euro  100.000,00.
III.2.1) ALCUNI REQUISITI: Sono ammessi a  partecipare  alla  gara  i
concorrenti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006 che:  abbiano  uno
sportello bancario attivo nel capoluogo  di  Gaiole  in  Chianti,  in
alternativa, che si impegnino ad attivare uno sportello bancario  nel
capoluogo entro il giorno d attivazione del servizio; Altri requisiti
nel   bando   integrale.   IV.1.1)   PROCEDURA:    APERTA.    IV.2.1)
AGGIUDICAZIONE:    criterio    dell'offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa.  IV.3.4)  TERMINE  RICEZIONE  OFFERTE:  ore  12.30   del
21/12/09. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 22/12/09,  ore  11.  VI.3)  Bando
integrale       cui       si       rinvia       disponibile       su:
http://www.comune.gaiole.si.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 27/11/2009. 

          Il Responsabile del Settore Economico Finanziaria 
                       F.to (Cinzia Maestrini) 

 
T09BFF21706
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.