COMUNE DI IGLESIAS
(PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 11-12-2009)

 
                            Bando di Gara 
 

  1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro  Direzionale  Amministrativo  -  Via
Isonzo  5  09016   IGLESIAS   (CI)   ITALIA;   Ufficio   Manutenzioni
all'attenzione di: Mario Tuscano  Tel.0781.274294  Fax  274201  Posta
elettronica:   servtec@comune.iglesias.ca.it   Profilo   committente:
www.comune.iglesias.ca.it; 3.a).  Procedura  Aperta  ai  sensi  degli
articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006, con aggiudicazione mediante
offerta piu' bassa per  l'esecuzione  del  servizio  di  MANUTENZIONE
ORDINARIA  E  STRAORDINARIA  DEGLI   AUTOMEZZI   COMUNALI,   MACCHINE
OPERATRICI DI PROPRIETA' DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE  -  ANNUALITA'
2010-2011-2012 - CPV: 50111000-6;  4)  Esecuzione  del  servizio  con
stipula del contratto a misura ai  sensi  dell'articolo  82  comma  2
lett. a),  del  D.  Lgs.  163/2006;  5)  Il  servizio  dovra'  essere
espletato presso officine distanti non piu'  di  10  Km.  dal  centro
abitato di  Iglesias;  6.a)  Trattasi  di  interventi  manutentivi  e
sostituzione di pezzi di ricambio non prevedibili  a  priori  per  la
manutenzione ordinaria e straordinaria  degli  automezzi  e  macchine
operatrici comunali; IMPORTO SERVIZIO A BASE DI GARA: Euro 79.666,66;
8) Durata  dell'appalto:  anni  tre;  9)  Divieto  di  varianti;  11)
Indirizzi e punti di contatto presso  i  quali  sono  disponibili  il
Capitolato d'oneri  e  la  Documentazione:  tutti  i  documenti  sono
pubblicati sul  sito  www.comune.iglesias.ca.it  alla  voce  Appalti.
12.a) Termine presentazione  delle  offerte:  ore  11,00  del  giorno
11.01.2010; 12.c) Indirizzo: Ufficio  Appalti  -  Centro  Direzionale
Amministrativo - Via Isonzo 5,  09016  IGLESIAS  (CI).  12.d)  Lingua
Italiana; 13.) Apertura offerte economiche il giorno  12.01.2010  ore
11,30 presso la Sala Riunioni del Centro  Direzionale  Amministrativo
in Via Isonzo n° 5  -  Iglesias;  14)  Cauzione  provvisoria  di  cui
all'articolo  75,  del  Decreto  Legislativo   12.04.2006   n.   163,
dell'importo di Euro 1.593,33 pari  al  2%  dell'importo  complessivo
d'appalto, da presentare  insieme  all'offerta.  15)  I  lavori  sono
finanziati con fondi inseriti nei Bilanci comunali 2010/2011/2012 per
l'importo di  Euro  95.600,00  in  diversi  Capitoli  di  spesa.  16)
Associazioni  Temporanee  D'impresa;  17)  Criteri  di  selezione  ed
esclusione: a) cause di esclusione di cui all'art. 38 del D. Lgs.  n.
163/2006; b) Iscrizione al  Registro  della  C.C.I.A.A.  (o  registro
commerciale equipollente per imprese con sede in altri Stati  CE,  ai
sensi della Direttiva 92/50 CEE) per le attivita' inerenti  l'oggetto
dell'appalto; c) Imprese svolgenti l'attivita' ad  una  distanza  non
superiore ai 10 Km. dal centro abitato di Iglesias; d) Possesso della
Certificazione del sistema di gestione qualita' conforme  alla  norma
UNI EN ISO 9001:2000;. 24) Tribunale Amministrativo  Regionale  della
Sardegna, Via Sassari CAGLIARI. 

                            Il Dirigente: 
                         Dott. Felice Carta 

 
T09BFF22073
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.