Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/02/2010 - 31/01/2013 IN ESECUZIONE ALLA DETERMINAZIONE N. 495/57 DEL 14/12/2009 E' INDETTA UNA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 1 FEBBRAIO 2010-31 GENNAIO 2013. I PLICHI CONTENENTI I DOCUMENTI E L'OFFERTA DOVRANNO PERVENIRE PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI CARAGLIO IN PIAZZA GIOLITTI 5 - 12023 CARAGLIO (CN) A MEZZO POSTA (RACCOMANDATA, ASSICURATA O POSTA CELERE), CORRIERE PRIVATO O CONSEGNA A MANO IN PIEGO SIGILLATO CON TIMBRO E CONTROFIRMATO SUI LEMBI DI CHIUSURA, ENTRO LE ORE 12,00 DEL GIORNO 28 GENNAIO 2010. L'AVVISO D'ASTA CON TUTTI GLI ALLEGATI E' REPERIBILE ALL'ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI CARAGLIO E SUL SITO INTERNET: WWW.comune.caraglio.cn.it IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E' LA DOTT.SSA. ANTONELLA CHESTA, RESPONSABILE DELL'AREA ECONOMICO-FINANZIARIA, TELEFONO 0171/617709. CARAGLIO, 14/12/2009 Il Responsabile Unico del Procedimento Dott.ssa Antonella Chesta T09BFF22838