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Avviso di gara - CIG 0413688A20 I.1) COMUNE di TRECASE, (prov.di Napoli), Via Manzoni n.20 - 80040 Trecase (NA) , Tel. 081/536.57.61; FAX 081/536.96.80; II.1.5) OGGETTO: "Servizio Integrato inerente la gestione, l'esercizio, l'adeguamento normativo, la manutenzione ordinaria e straordinaria nonche' l'ampliamento degli impianti di pubblica illuminazione, di proprieta' comunale, mediante l'opzione del finanziamento tramite terzi". II.2.1) Importo complessivo presunto a base d'asta dell'appalto per la durata di anni 30: Euro 226.743,00 x 30= Euro 6.802.290,00 IVA esclusa di cui euro 60.934,00 per Oneri derivanti dalla Valutazione dei rischi interferenziali non soggetti a ribasso. Lavori di cui al progetto preliminare, approvato dalla G.C. con atto n° 61 del 12/6/09: lavori di adeguamento: Euro 1.249.865,45; oneri sicurezza: Euro 49.994,62; competenze tecniche: Euro 155.983,21; Totale: Euro 1.455.843,28; II.3) TERMINE ESECUZIONE LAVORI: Mesi 24 naturali e consecutivi decorrenti dalla data verbale di consegna. L'appalto ha la durata di anni 30 decorrenti dalla data effettiva consegna impianto. III.2.1) ALCUNI REQUISITI: Attestazione SOA, relativa alla cat. Prev. OG10 Class. IV. I concorrenti dovranno essere societa' E.S.CO. (Energy Service Company) accreditate cosi' come definito dalla delibera 103/03 dell'autorita' dell'energia ed il Gas. Altri requisiti ne bando integrale. IV.1.1) PROCEDURA: APERTA. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 10/03/2010 ORE 12.00. IV.3.7) TERMINE DI VALIDITA' DELL'OFFERTA: 180 giorni. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 11/03/2010 ORE 10.00. VI.3) Bando integrale, Disciplinare di gara disponibili su: www.comunetrecase.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 17.12.2009. Il Responsabile Utc (Dr. Ing. A.Vitulano) T09BFF22886