COMUNE DI VELLETRI
(PROVINCIA DI ROMA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.153 del 30-12-2009)

 
                   Bando di gara - CIG: 0417184F1C 
 

  E'  indetta  gara  a  procedura  aperta  per  l'affidamento   della
fornitura di un sistema informativo  integrato  per  l'adeguamento  e
l'implementazione dell'informatizzazione dei servizi  del  Comune  di
Velletri. Servizio finanziato con fondi di bilancio comunale. Importo
a base d'asta: Euro.68.333,33 oltre IVA 20%. Termine di esecuzione  :
Consegna  ed   installazione   di   tutto   il   software:30   giorni
dall'aggiudicazione - Collaudo varie  funzionalita'  applicative:  30
giorni dalla consegna - Messa in opera definitiva : entro  60  giorni
dal collaudo. Aggiudicazione: criterio  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Termine presentazione delle offerte: 25.01.10 ore 12.00.
La gara sara' esperita il  giorno  26.01.10  alle  ore  10.00  presso
l'Ufficio CED con sede in Velletri 00049  -  P.zza  Cesare  Ottaviano
Augusto n. 1. Tel. 06  96158282-277  .Eventuali  modifiche  e  rinvii
verranno comunicate  sul  sito  internet  dell'Ente.  Documentazione:
Bando di gara e capitolato tecnico potranno essere consultati  presso
l'Ufficio CED il lunedi' e giovedi', dalle 15.30 alle  17.30  e  sono
altresi'  disponibili  oltre  che   all'Albo   dell'Ente   sui   siti
www.comune.velletri.rm.it e www.regione.lazio.it. 
  Responsabile del procedimento: P.I. Fernando Pro. 

               Il Dirigente III Settore , Ufficio Ced 
                     Dott.ssa Maria Nanni Costa 

 
T09BFF23520
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.