Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA CON PROCEDURA APERTA CODICE IDENTIFICATIVO GARA (C.I.G.) N.0416383A1C Appalto integrato-Lavori sistemazione via Pagliare e Cupa Mare-I Lotto-Sistemazione via Cupa Mare. L'importo posto a base di gara di euro 1.236.461,47 oltre CNPAIA e IVA e' cosi' distinto: 1)lavori a corpo: euro 1.209.949,95 oltre iva,compresi euro 16.222,57 di oneri per la sicurezza,non soggetti a ribasso d'asta; 2)progettazione esecutiva:euro 16.169,23 oltre 2% CNPAIA e IVA; 3)adempimenti tecnico-amministrativi art.31 C.S.A. euro 10.342,29 oltre 2% CNPAIA e IVA.I lavori ricadono tutti nella Categoria OG3-classifica III del D.P.R. n.34/2000.La scelta del contraente avverra' col criterio del prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara ai sensi dell'art.82 co.2 lett.b.La spesa e' finanziata con mutuo Cassa DD.PP. posizione n.4458216.Le offerte devono pervenire al Protocollo Generale-P.zza Vittorio Emanuele II,10-80046 San Giorgio a Cremano-entro le ore 12,00 del giorno 09/03/2010.Le operazioni di gara sono fissate con inizio dalle ore 10.00 del giorno 11/03/2010 presso il Settore Avvocatura nella sede citata.I requisiti richiesti e le modalita' di partecipazione sono riportati nel bando integrale di gara in pubblicazione all'Albo Pretorio e sul sito istituzionale dell'Ente all'indirizzo web www.e-cremano.it/Non si effettua servizio telefax.Responsabile del procedimento e' l'Agr.Dr.Peluso Raffaele Tel.0815654347-329 fax 0815654348,cui potranno essere richieste notizie di carattere tecnico.Informazioni e chiarimenti sulla procedura d'appalto potranno essere richiesti al Settore Gare e Contratti-dott.ssa Annamaria Catapano-Tel.081/5654580. Il Responsabile Del Procedimento Dr. Agr. Raffaele Peluso Il Dirigente Settore Avvocatura Avv. Lucia Cicatiello T09BFF23521