Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 0417785F12 I.1) Comune di Guanzate, Palazzo Municipale - P.zza Salvo D'Acquisto, 1 - Guanzate Tel.: 031/3527111 Fax 031/976598; II.1.5) La concessione ha per oggetto la gestione dell'impianto lampade votive esistenti (n. 1290 circa) lampade circa per l'illuminazione delle tombe, ossari e loculi), la manutenzione dei connessi impianti elettrici e la realizzazione degli ampliamenti di rete dell'illuminazione votiva in relazione alla futura predisposizione di nuovi campi di sepoltura e loculi all'interno del cimitero comunale. II.2.1) Il valore della concessione e' determinato dall'ammontare delle entrate derivanti dall'erogazione del servizio di illuminazione votiva, cui il Comune rinuncia concedendole al concessionario a fronte dell'onere della gestione e manutenzione completa degli impianti, dei costi per la fornitura dell'energia elettrica, dell'estensione degli impianti come regolata al precedente art. 2, del pagamento al Comune di un canone annuale di concessione. Valore annuale Euro 12.600,00; valore quinquennale Euro 63.000,00; II.3) DURATA concessione anni 5. III.2.1) Alcuni requisiti: Possesso di attestazione SOA ai sensi del D.P.R. 34/2000 per le categorie inerenti l'esecuzione di impianti elettrici. Altri requisiti nel disciplinare di gara. IV.1.1) PROCEDURA: APERTA. IV.2.1) L'aggiudicazione avverra' a favore del concorrente che avra' offerto al Comune il maggior canone annuo anticipato per l'espletamento del servizio. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 27.01.10 ORE 12.00; IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 30.01.10 ORE 10.00. VI.3) Per quanto ivi non indicato si veda il bando integrale e la documentazione allegata disponibile su: www.comune.guanzate.co.it. Il Responsabile del Procedimento Cinzia Macchiarelli T09BFF23602