A.S.L. AV

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 2-12-2009)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) A.S.L. AV, Servizio responsabile: U.O.C.  Provveditorato,  Via
Cardito nr  202/b  -  83031  Ariano  Irpino  (AV).  Responsabile  del
procedimento:  Dott.ssa  Maria  Morgante,   tel.   0825/877425,   fax
0825/877445,   maria.morgante@asl1.av.it,    www.asl1.av.it/gare.asp.
I.1.1) come al punto I.1; I.1.2): come al punto I.1;  I.1.3)  ex  ASL
AV/1 Ariano Irpino Via Cardito nr. 202/B 83031  Ariano  Irpino  (AV);
II.1.1) procedura ristretta accelerata per la fornitura  in  acquisto
di n.18 apparecchi per  il  trattamento  dialitico;  II.1.2)forniture
luogo consegna: P.P. O.O. di Ariano e S. Angelo dei Lombardi; II.1.3)
appalto  pubblico;  II.1.5)  acquisto  di  n.  18  reni   artificiali
comprensiva della garanzia full-risk 24 mesi per le unita'  operative
di Nefrologia e Dialisi II.1.6) CPV: 33181100-3; II.1.7) No;  II.1.8)
SI; II.1.9) NO;  II.2.1)  Lotto  1:  E  120.000,00+IVA;  Lotto  2:  E
90.000,00+IVA, Lotto 3: E 60.000,00+IVA; II.3) una  tantum;  III.1.1)
Sono richieste le garanzie  indicate  nel  c.s.a  e  lettera  invito;
III.1.3) forma giuridica art.34-37 del DLgs  163/06;  III.2)L'istanza
dovra' contenere autocertificazione, anche cumulativa, resa ai  sensi
DPR 445/00 e firmata da persona  abilitata  ad  impegnare  legalmente
l'impresa (le ditte estere dovranno autenticare  la  firma  ai  sensi
art. 9, c.3, D.Lgs. 402/98),attestante il possesso dei  requisiti  di
cui ai successivi p.ti  III.2.1),  III.2.2)  e  III.2.3)  utilizzando
l'apposito        modello         reperibile         sul         sito
http://www.asl1.av.it/gare.asp. In caso di ATI i requisiti di cui  al
punto III.2.1) devono essere  posseduti  e  presentati  per  ciascuna
delle imprese raggruppate, i requisiti di cui  ai  punti  III.2.2)  e
III.2.3) devono essere posseduti dalla capogruppo per almeno il 60% e
dalle  mandanti  almeno  il  10%  dovendo  l'ATI  nel  suo  complesso
raggiungere il 100%  dei  requisiti;  III.2.1)  Attestazione  di:  a)
Iscrizione alla CCIAA; b) non trovarsi in alcuna delle condizioni  di
esclusione previste art. 38 del DLgs 163/06; c) non  essere  incorsi,
per colpa propria, in provvedimenti di risoluzione di  contratti  con
Enti pubblici o privati nel triennio 2006/08;  d)  ottemperanza  alle
norme prescritte dalla L. 68/99; e)  non  essersi  avvalsi  di  piani
individuali di emersione di cui L.  383/01;  f)  insussistenza  delle
cause di esclusione di cui art. 9, c. 2, lett. a),b),c) DLgs  231/01;
g) assenza di rapporti di  collegamento  o  controllo  con  le  altre
imprese partecipanti alla gara ex art. 2359 c.c.; h)dichiarazione  di
essere in regola con i versamenti  dei  contributi  previdenziali  ed
assistenziali previsti dalla legislazione vigente; III.2.2) Capacita'
economica e finanziaria: a) il  fatturato  globale  realizzato  dalla
ditta negli ultimi tre anni e' pari o superiore a due volte l'importo
a base d'asta; b) Che il fatturato relativo a forniture  nel  settore
oggetto della gara negli ultimi tre esercizi 2006-2008 e' almeno pari
a quello a base d'asta;  c)  almeno  due  dichiarazioni  bancarie  in
originale.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  presentazione  dell'elenco
delle  principali  forniture   prestate   negli   ultimi   tre   anni
(2006-2008)con  l'indicazione  degli  importi,  delle  date   e   dei
destinatari, pubblici o privati, senza alcuna contestazione,  con  il
rispettivo importo data e  destinatario.  L'importo  delle  forniture
svolte nei tre anni  deve  essere  almeno  pari  all'importo  a  base
d'asta. III.3.1) no; IV.1.1) ristretta accelerata - ottemperanza alla
normativa vigente; IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai
sensi dell'art. 83 del  DLgs  163/06;  criteri:  qualita'  punti  60;
prezzo punti 40; qualita': 1) Apparecchiature di emodialisi  pt.  25,
2) Prova Pratica pt. 25, 3)  Servizi  pt.  10,  IV.2.2)  No;  IV.3.1)
numero di riferimento gara: Lotto 1: CIG: 04031333DF; Lotto  2:  CIG:
0403135585; Lotto 3:  CIG:  0403136658;  IV.3.4)  Scadenza  tassativa
ricezione istanze di partecipazione: ore  12  del  17.12.09.  IV.3.5)
Spedizione inviti a presentare offerta: 21.12.09.  IV.3.6)  Italiano;
IV.3.7) 180 giorni dalla data per la ricezione delle  offerte;  VI.3)
Informazioni complementari: Le istanze di  partecipazione,  in  carta
legale o resa legale, redatte secondo il fac-simile  disponibile  sul
sito http://www.asl1.av.it/gare.asp o da richiedere all'ASL  AV  sede
di Ariano Irpino, tel.  0825/877425,  dovranno  essere  firmate  come
sopra dal legale rappresentante  da  inviare  a  mezzo  raccomandata,
corriere o a mano. E'  ammesso  l'avvalimento  della  sola  capacita'
economica e finanziaria con le forme di cui  all'art.  49  del  D.Lgs
163/2006 e s.m.i. Si potra' fare ricorso all'avvalimento di una  sola
impresa.  Ai  fini  dell'avvalimento  l'impresa   ausiliaria   dovra'
presentare tutta la documentazione  prevista  all'art.  49  punto  2,
comma a),b), c), d) e) f) e g del D.lgs.  163/06.  In  caso  di  ATI,
l'istanza dovra' essere firmata dai legali rappresentanti di tutte le
imprese raggruppate. Le ditte dovranno presentare richiesta di invito
in busta chiusa sul cui plico dovra' essere riportato la  descrizione
della gara. La ditta sara'  esclusa  dalla  gara,  nel  caso  risulti
incompleta la istanza di  partecipazione.  L'ASL  AV  si  riserva  di
aggiudicare anche  in  caso  di  una  sola  offerta  valida,  purche'
congrua. L'ASL AV (ai sensi L.191/04) si riserva  la  facolta'  della
non aggiudicazione della fornitura  qualora  il  prezzo  offerto  sia
superiore a quello acquisito in  sede  di  gara  da  Consip  Spa.  La
richiesta d'invito non vincola l'ASL AV. VI.5)Spedizione  bando  alla
GUCE: 27.11.09. 

    D'Ordine del Commissario Straordinario: Dott. Albino D'Ascoli 
                       Dott.ssa Maria Morgante 

 
T09BFK21426
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