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Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) A.S.L. AV, Servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato, Via Cardito nr 202/b - 83031 Ariano Irpino (AV). Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Morgante, tel. 0825/877425, fax 0825/877445, maria.morgante@asl1.av.it, www.asl1.av.it/gare.asp. I.1.1) come al punto I.1; I.1.2): come al punto I.1; I.1.3) ex ASL AV/1 Ariano Irpino Via Cardito nr. 202/B 83031 Ariano Irpino (AV); II.1.1) procedura ristretta accelerata per la fornitura in acquisto di n.18 apparecchi per il trattamento dialitico; II.1.2)forniture luogo consegna: P.P. O.O. di Ariano e S. Angelo dei Lombardi; II.1.3) appalto pubblico; II.1.5) acquisto di n. 18 reni artificiali comprensiva della garanzia full-risk 24 mesi per le unita' operative di Nefrologia e Dialisi II.1.6) CPV: 33181100-3; II.1.7) No; II.1.8) SI; II.1.9) NO; II.2.1) Lotto 1: E 120.000,00+IVA; Lotto 2: E 90.000,00+IVA, Lotto 3: E 60.000,00+IVA; II.3) una tantum; III.1.1) Sono richieste le garanzie indicate nel c.s.a e lettera invito; III.1.3) forma giuridica art.34-37 del DLgs 163/06; III.2)L'istanza dovra' contenere autocertificazione, anche cumulativa, resa ai sensi DPR 445/00 e firmata da persona abilitata ad impegnare legalmente l'impresa (le ditte estere dovranno autenticare la firma ai sensi art. 9, c.3, D.Lgs. 402/98),attestante il possesso dei requisiti di cui ai successivi p.ti III.2.1), III.2.2) e III.2.3) utilizzando l'apposito modello reperibile sul sito http://www.asl1.av.it/gare.asp. In caso di ATI i requisiti di cui al punto III.2.1) devono essere posseduti e presentati per ciascuna delle imprese raggruppate, i requisiti di cui ai punti III.2.2) e III.2.3) devono essere posseduti dalla capogruppo per almeno il 60% e dalle mandanti almeno il 10% dovendo l'ATI nel suo complesso raggiungere il 100% dei requisiti; III.2.1) Attestazione di: a) Iscrizione alla CCIAA; b) non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione previste art. 38 del DLgs 163/06; c) non essere incorsi, per colpa propria, in provvedimenti di risoluzione di contratti con Enti pubblici o privati nel triennio 2006/08; d) ottemperanza alle norme prescritte dalla L. 68/99; e) non essersi avvalsi di piani individuali di emersione di cui L. 383/01; f) insussistenza delle cause di esclusione di cui art. 9, c. 2, lett. a),b),c) DLgs 231/01; g) assenza di rapporti di collegamento o controllo con le altre imprese partecipanti alla gara ex art. 2359 c.c.; h)dichiarazione di essere in regola con i versamenti dei contributi previdenziali ed assistenziali previsti dalla legislazione vigente; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a) il fatturato globale realizzato dalla ditta negli ultimi tre anni e' pari o superiore a due volte l'importo a base d'asta; b) Che il fatturato relativo a forniture nel settore oggetto della gara negli ultimi tre esercizi 2006-2008 e' almeno pari a quello a base d'asta; c) almeno due dichiarazioni bancarie in originale. III.2.3) Capacita' tecnica: presentazione dell'elenco delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni (2006-2008)con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati, senza alcuna contestazione, con il rispettivo importo data e destinatario. L'importo delle forniture svolte nei tre anni deve essere almeno pari all'importo a base d'asta. III.3.1) no; IV.1.1) ristretta accelerata - ottemperanza alla normativa vigente; IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del DLgs 163/06; criteri: qualita' punti 60; prezzo punti 40; qualita': 1) Apparecchiature di emodialisi pt. 25, 2) Prova Pratica pt. 25, 3) Servizi pt. 10, IV.2.2) No; IV.3.1) numero di riferimento gara: Lotto 1: CIG: 04031333DF; Lotto 2: CIG: 0403135585; Lotto 3: CIG: 0403136658; IV.3.4) Scadenza tassativa ricezione istanze di partecipazione: ore 12 del 17.12.09. IV.3.5) Spedizione inviti a presentare offerta: 21.12.09. IV.3.6) Italiano; IV.3.7) 180 giorni dalla data per la ricezione delle offerte; VI.3) Informazioni complementari: Le istanze di partecipazione, in carta legale o resa legale, redatte secondo il fac-simile disponibile sul sito http://www.asl1.av.it/gare.asp o da richiedere all'ASL AV sede di Ariano Irpino, tel. 0825/877425, dovranno essere firmate come sopra dal legale rappresentante da inviare a mezzo raccomandata, corriere o a mano. E' ammesso l'avvalimento della sola capacita' economica e finanziaria con le forme di cui all'art. 49 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. Si potra' fare ricorso all'avvalimento di una sola impresa. Ai fini dell'avvalimento l'impresa ausiliaria dovra' presentare tutta la documentazione prevista all'art. 49 punto 2, comma a),b), c), d) e) f) e g del D.lgs. 163/06. In caso di ATI, l'istanza dovra' essere firmata dai legali rappresentanti di tutte le imprese raggruppate. Le ditte dovranno presentare richiesta di invito in busta chiusa sul cui plico dovra' essere riportato la descrizione della gara. La ditta sara' esclusa dalla gara, nel caso risulti incompleta la istanza di partecipazione. L'ASL AV si riserva di aggiudicare anche in caso di una sola offerta valida, purche' congrua. L'ASL AV (ai sensi L.191/04) si riserva la facolta' della non aggiudicazione della fornitura qualora il prezzo offerto sia superiore a quello acquisito in sede di gara da Consip Spa. La richiesta d'invito non vincola l'ASL AV. VI.5)Spedizione bando alla GUCE: 27.11.09. D'Ordine del Commissario Straordinario: Dott. Albino D'Ascoli Dott.ssa Maria Morgante T09BFK21426