Azienda Ospedaliera S. Andrea

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 21-12-2009)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera S. Andrea - Servizio responsabile - U.O.C.
Acquisizione Beni e Servizi, Via Grottarossa n. 1035 - 1039  -  00189
Roma,  tel.  06.33775807,  fax.  06.33775066,  II.1.2)   appalto   di
Forniture, LUOGO ESECUZIONE: Farmacia Azienda Ospedaliera S.  Andrea.
II.1.5) Oggetto: acquisto di dispositivi  medici  e  protesi  per  la
chirurgia toracica occorrente  all'Azienda  Ospedaliera  Sant'Andrea.
II.2.1) Quantitativo: 16  lotti  (come  da  elenco  "Allegato  A"  al
disciplinare di  gara)  per  un  Importo  annuale  presunto  di  Euro
923.310,00   =iva   esclusa   (importo   triennale   presunto    Euro
2.769.930,00=Iva esclusa) (inteso quale somma dei valori  complessivi
dei singoli lotti). I quantitativi posti a gara, si devono  intendere
come  puramente  indicativi  e  non  sono  vincolanti  per  l'Azienda
Ospedaliera Sant'Andrea, in quanto l'effettivo consumo  dei  prodotti
e' subordinato a fattori variabili e circostanze legate  alla  natura
particolare del bene ed alle esigenze  dell'Azienda  Ospedaliera.  La
fornitura  dovra'  quindi  essere  regolarmente  eseguita   sia   per
quantitativi minori che maggiori  di  quelli  indicati  per  semplici
voci. II.3) DURATA: il rapporto ha durata  di  mesi  36  (trentasei).
L'Amministrazione si riserva la facolta'  di  concedere  una  proroga
"tecnica", alle stesse condizioni e patti,  solamente  per  il  tempo
necessario alla stipula di nuovi contratti attraverso  l'espletamento
di regolare gara ad evidenza pubblica e comunque per un  periodo  non
superiore a 6 mesi, previa comunicazione, con raccomandata A.R.,  tre
mesi  antecedenti  la  data  di  scadenza  del  contratto.   III.2.1)
Requisiti: si rimanda  al  Bando  integrale  di  gara.  IV.1.1)  TIPO
PROCEDURA  APERTA.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi art.  83  D.Lgs.  163/06  e
sim, determinato come meglio specificato negli atti di gara.  IV.3.3)
Termine  per  la   richiesta   dei   documenti:   entro   il   giorno
04/02/2010IV.3.4) Termine ultimo ricezione offerte: entro e non oltre
il termine perentorio delle ore 12,00  del  giorno  12/02/2010,  pena
l'esclusione  dalla  gara.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili:  italiana.
lV.3.7) Vincolo  offerta:  180  giorni  a  decorrere  dalla  data  di
scadenza del termine di ricezione offerte. IV.3.8)  Apertura  offerte
ore 9.30 del 23/02/2010 VI.3) Per tutto quanto ivi  non  previsto  si
rimanda   al   Bando   integrale   e   disciplinare   di   gara    su
www.ospedalesantandrea.it. 

           Il Dirigente U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi 
                       (Dott. Egisto Bianconi) 

 
T09BFK22865
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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