AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.153 del 30-12-2009)

 
Bando  di   Gara   "Gestione   integrata   servizi   strumentali   di
C.U.P.-Cassa-Refertazione c/o Presidi  Ospedalieri  Pescara  e  Penne
       nonche' c/o Distretti Sanitari di Base"- CIG 041761639F 
 

  SEZ.I) AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Unita'  Sanitaria
Locale di Pescara, Via Renato Paolini  n.  47,  65124  Pescara  (IT).
Contatti  per  informazioni  e  altro:  Azienda  U.S.L.  di  Pescara,
Direzione Ammin.va  Presidi  Ospedalieri,  all'attenzione  di  R.U.P.
Dott. Alberto Cianci oppure Collab.re del RUP D.ssa Schiazza Viviana,
tell.              0854252634-0858276334-0854253114,              fax
0854252384-0858276237-0854253100,  Posta:   alberto.cianci@ausl.pe.it
oppure viviana.schiazza@ausl.pe.it Internet: www.ausl.pe.it  Tipo  di
ammin.ne: Organismo di diritto pubblico,  Settore  attivita'  Salute,
Non acquista per  conto  d'altri.  SEZ.  II)  OGGETTO  APPALTO:  Come
oggetto Bando. Appalto di  Servizi,  Cat.  12,  Luogo  principale  di
esecuzione: Ospedale e Distretti di Pescara. Appalto pubblico.  Breve
descrizione appalto: come da lex specialis di gara su  www.ausl.pe.it
-  gare  e   appalti.   CPV:75122000-7.   Non   rientra   nel   campo
d'applicazione APP. Divisione in lotti:  No.  Ammesse  varianti:  Si.
II.2) QUANITATIVO O ENTITA': Valore stimato complessivo, IVA esclusa,
Euro 550.000 annui (totale Euro 2.337.500 ai sensi lex  specialis  di
gara).  Opzioni:  Ulteriore/i  affidamento/i  nonche'  riconferme   o
rinnovi contrattuali come da lex specialis di gara su  www.ausl.pe.it
II.3)   DURATA   APALTO:   mesi   24.    SEZ.    III)    INFORMAZIONI
GIURIDICO-ECONOMICO-FINANZIARIO-TECNICO:    Cauzioni    e    garanzie
richieste: Garanzia provvisoria e definitiva, Polizza civile e danni,
come da lex specialis di gara su www.ausl.pe.it  -  gare  e  appalti.
Modalita'  finanziamento:  come  da  lex   specialis   di   gara   su
www.ausl.pe.it III.2) CONDIZIONI PARTECIPAZIONE: Situazione personale
operatori,  Iscrizione  registri  commerciali  e  capacita'   tecnica
mediante Dichiarazioni ex DPR 445/2000 come da lex specialis di gara,
Capacita' economica con Documenti originali come da les specialis  di
gara.  III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO   DI   SERVIZI:   La
prestazione e' riservata ad una  particolare  professione:  Artt.  3,
comma 19, 34 e segg. D. Lgs.  163/2006  e  Disciplinare  di  gara  da
provare in gara con Dichiarazioni ex DPR 445/2000. Le persone  devono
indicare  il  nome  e  le  qualifiche  professionali  delle   persone
incaricate  della  prestazione  del  servizio.  SEZ.  IV)  PROCEDURA:
Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri.
Ricorso ad un'asta  elettronica:  No.  IV.3)  INFORMAZIONI  AMMIN.VE:
Pubblicazioni  relative  allo  stesso  appalto:  No.  Condizioni  per
ottenere capitolato e documentazione non  a  pagamento:  termine  per
accesso a documenti: 14/02/2010.  Termine  per  ricevimento  offerte:
15/02/2010 ora: 12,00. Lingue utilizzabili per presentazione offerte:
IT. L'offerente e' vincolato alla propria offerta  per  giorni:  180.
Modalita' apertura offerte: Data: 18/02/2010 ora:  10,00  Luogo:  c/o
punti di contatto Sez. I. Persone ammesse ad assistere: Delegati  dei
soggetti offerenti. VI) ALTRE INFORMAZIONI: Trattasi  di  un  appalto
periodico. Prossimi avvisi: anno 2012 nel  caso  di  mancato  rinnovo
contratto per altri anni ai sensi lex specialis di gara. Appalto  non
connesso a progetto finanziato da fondi comunitari. Offerta vincolata
per 180 gg. salvo obbligo di proroga per altri 90 gg.. Aggiudicazione
anche in presenza di una sola offerta valida fatta  salva  congruita'
ex art. 86 D. Lgs. 163/2006. Ulteriori informative e prescrizioni  su
lex specialis di gara costituita dal presente Bando, dal Disciplinare
di gara, dal Modulo Domanda e  Dichiarazioni  ex  DPR  445/2000,  dal
Modulo Offerta, dal Capitolato Speciale Appalto o d'Oneri,  approvati
con Delibera N.1177 del 28/12/2009 di autorizzazione gara o determina
a contrarre. Responsabile del Procedimento: Dott. Alberto Cianci  c/o
punti  contatto  Sez.  I.  VI.4)  PROCEDURE  DI  RICORSO:   Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso  e  c/o  il  quale   sono
disponibili informazioni sulla presentazione ricorso: RUP  e  Ufficio
Affari Legali dell'Azienda U.S.L. di Pescara. Indirizzo:  come  punto
I.1). VI.5) DATA SPEDIZIONE PRESENTE AVVISO A GUCE: 28/12/2009. 

               Il Responsabile Unico del Procedimento 
                        Dott. Alberto Cianci 

 
T09BFK23608
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.