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Bando di Gara "Gestione integrata servizi strumentali di C.U.P.-Cassa-Refertazione c/o Presidi Ospedalieri Pescara e Penne nonche' c/o Distretti Sanitari di Base"- CIG 041761639F SEZ.I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Unita' Sanitaria Locale di Pescara, Via Renato Paolini n. 47, 65124 Pescara (IT). Contatti per informazioni e altro: Azienda U.S.L. di Pescara, Direzione Ammin.va Presidi Ospedalieri, all'attenzione di R.U.P. Dott. Alberto Cianci oppure Collab.re del RUP D.ssa Schiazza Viviana, tell. 0854252634-0858276334-0854253114, fax 0854252384-0858276237-0854253100, Posta: alberto.cianci@ausl.pe.it oppure viviana.schiazza@ausl.pe.it Internet: www.ausl.pe.it Tipo di ammin.ne: Organismo di diritto pubblico, Settore attivita' Salute, Non acquista per conto d'altri. SEZ. II) OGGETTO APPALTO: Come oggetto Bando. Appalto di Servizi, Cat. 12, Luogo principale di esecuzione: Ospedale e Distretti di Pescara. Appalto pubblico. Breve descrizione appalto: come da lex specialis di gara su www.ausl.pe.it - gare e appalti. CPV:75122000-7. Non rientra nel campo d'applicazione APP. Divisione in lotti: No. Ammesse varianti: Si. II.2) QUANITATIVO O ENTITA': Valore stimato complessivo, IVA esclusa, Euro 550.000 annui (totale Euro 2.337.500 ai sensi lex specialis di gara). Opzioni: Ulteriore/i affidamento/i nonche' riconferme o rinnovi contrattuali come da lex specialis di gara su www.ausl.pe.it II.3) DURATA APALTO: mesi 24. SEZ. III) INFORMAZIONI GIURIDICO-ECONOMICO-FINANZIARIO-TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria e definitiva, Polizza civile e danni, come da lex specialis di gara su www.ausl.pe.it - gare e appalti. Modalita' finanziamento: come da lex specialis di gara su www.ausl.pe.it III.2) CONDIZIONI PARTECIPAZIONE: Situazione personale operatori, Iscrizione registri commerciali e capacita' tecnica mediante Dichiarazioni ex DPR 445/2000 come da lex specialis di gara, Capacita' economica con Documenti originali come da les specialis di gara. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI: La prestazione e' riservata ad una particolare professione: Artt. 3, comma 19, 34 e segg. D. Lgs. 163/2006 e Disciplinare di gara da provare in gara con Dichiarazioni ex DPR 445/2000. Le persone devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio. SEZ. IV) PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI AMMIN.VE: Pubblicazioni relative allo stesso appalto: No. Condizioni per ottenere capitolato e documentazione non a pagamento: termine per accesso a documenti: 14/02/2010. Termine per ricevimento offerte: 15/02/2010 ora: 12,00. Lingue utilizzabili per presentazione offerte: IT. L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni: 180. Modalita' apertura offerte: Data: 18/02/2010 ora: 10,00 Luogo: c/o punti di contatto Sez. I. Persone ammesse ad assistere: Delegati dei soggetti offerenti. VI) ALTRE INFORMAZIONI: Trattasi di un appalto periodico. Prossimi avvisi: anno 2012 nel caso di mancato rinnovo contratto per altri anni ai sensi lex specialis di gara. Appalto non connesso a progetto finanziato da fondi comunitari. Offerta vincolata per 180 gg. salvo obbligo di proroga per altri 90 gg.. Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida fatta salva congruita' ex art. 86 D. Lgs. 163/2006. Ulteriori informative e prescrizioni su lex specialis di gara costituita dal presente Bando, dal Disciplinare di gara, dal Modulo Domanda e Dichiarazioni ex DPR 445/2000, dal Modulo Offerta, dal Capitolato Speciale Appalto o d'Oneri, approvati con Delibera N.1177 del 28/12/2009 di autorizzazione gara o determina a contrarre. Responsabile del Procedimento: Dott. Alberto Cianci c/o punti contatto Sez. I. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: Organismo responsabile delle procedure di ricorso e c/o il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione ricorso: RUP e Ufficio Affari Legali dell'Azienda U.S.L. di Pescara. Indirizzo: come punto I.1). VI.5) DATA SPEDIZIONE PRESENTE AVVISO A GUCE: 28/12/2009. Il Responsabile Unico del Procedimento Dott. Alberto Cianci T09BFK23608