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BANDO DI GARA D'APPALTO L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI(AAP)? NO I.1)AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ENTE PROVINCIALE PER IL TURISMO DI NAPOLI Indirizzo P.zza dei Martiri, n. 58 - 80121 Napoli - Italia - Telefono 0039/081/4107211-5 Telefax 0039/081/401961 Indirizzo Internet (URL) www.eptnapoli.info (e-mail) gianni.ciabatti@eptnapoli.info. I.2)Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni (come al punto I.1)) - I.3)Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione (come al punto I.1)) - I.4)Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione (come al punto I.1)) - I.5)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico II.1.3) Tipo di appalto di servizi: All. 1 - Categoria del servizio n. 27 II.1.4) SI TRATTA DI UN ACCORDO QUADRO? * NO II.1.5) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura ristretta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006 PER LA realizzazione del padiglione della regione campania alla "borsa internazionale del turismo (bit 2010)" e la gestione di eventi collaterali in fieramilano a rho-pero dal 18 al 21 febbraio 2010, mediante allestimento dello stand, l'esecuzione di fornitura a noleggio di apparecchiature, materiali, strutture, servizi e impianti vari, montaggio e smontaggio. CIG 04102737FB II.1.6) DESCRIZIONE/OGGETTO DELL'APPALTO Obiettivo dell'appalto e del relativo contratto e' l'affidamento, ad un proponente qualificato e professionale, della realizzazione del padiglione della regione campania alla "borsa internazionale del turismo (bit 2010)" e la gestione di eventi collaterali in fieramilano a rho-pero dal 18 al 21 febbraio 2010, mediante allestimento dello stand, l'esecuzione di fornitura a noleggio di apparecchiature, materiali, strutture, servizi e impianti vari, montaggio e smontaggio. II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:Comune di Napoli - Codice NUTS * ITC45 II.1.8.1) CPV 39154100 - II.1.10) Ammissibilita' di varianti: SI II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE (COMPRESI TUTTI GLI EVENTUALI LOTTI E OPZIONI): L'importo previsto per l'appalto ammonta ad Euro 200.000,00 (euro duecentomila/00), oltre IVA, comprensivo di ogni ulteriore spesa necessaria per la realizzazione dell'appalto di che trattasi. II.2.2) OPZIONI (SE PERTINENTE).DESCRIZIONE ED INDICAZIONE DEL MOMENTO IN CUI POSSONO VENIRE ESERCITATE (SE POSSIBILE) L'Amministrazione si riserva la facolta', nei tre anni successivi alla conclusione dell'appalto iniziale, di affidare a trattativa privata nuovi servizi consistenti nella ripetizione di servizi analoghi a quelli gia' affidati allo stesso prestatore di servizi purche' tali servizi siano conformi al progetto di base II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE giorni 60 (dalla data di aggiudicazione dell'appalto) III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Cauzione definitiva rimane fissata nella misura del 10% dell'importo netto di contratto da versarsi in sede di stipulazione del contratto. III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO E/O RIFERIMENTI ALLE DISPOSIZIONI APPLICABILI IN MATERIA: FINANZIAMENTO: La fonte del finanziamento e' costituito dal POR FESR Campania 2007/2013 Asse 1 Ob. Op. 1.12. I pagamenti saranno effettuati a seguito del trasferimento dei Fondi da parte della Regione Campania e secondo le modalita' previste per i fondi P.O.R. Campania III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: Conforme alla norma vigente e comunque come esplicitato nel bando integrale. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: Conforme alla norma vigente e comunque come esplicitato nel bando integrale III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste Conforme alla norma vigente e comunque come esplicitato nel bando integrale III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste Conforme alla norma vigente e comunque come esplicitato nel bando integrale III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste Conforme alla norma vigente e comunque come esplicitato nel bando integrale III.3.1) LA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO E' RISERVATA AD UNA PARTICOLARE PROFESSIONE: NO III.3.2) LE PERSONE GIURIDICHE SARANNO TENUTE A COMUNICARE I NOMINATIVI E LE QUALIFICHE PROFESSIONALI DEL PERSONALE INCARICATO DELLA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO: SI IV.1) TIPO DI PROCEDURA: RISTRETTA IV.1.4) NUMERO DI IMPRESE CHE SI PREVEDE DI INVITARE A PRESENTARE UN'OFFERTA: Minimo 01 Massimo 99 IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: PREZZO PIU' BASSO IV.3) Informazioni di carattere amministrativo Le modalita' di presentazione delle domande di partecipazione e di svolgimento della gara sono specificate sul sito www.eptnapoli.info nella sezione "Albo Pretorio e Gare". IV.3.1) Informazioni di carattere amministrativo - numero di riferimento attribuito al dossier della Amministrazione aggiudicatrice - Codice CIG 04102737FB IV.3.2) DOCUMENTI CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI - CONDIZIONI PER OTTENERLI: scaricabili dal sito www.eptnapoli.info nella sezione "Albo Pretorio e Gare" IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ore 12.00 del giorno 29/12/2009 IV.3.4)SPEDIZIONE DEGLI INVITI A PRESENTARE OFFERTE AI CANDIDATI PRESCELTI: Data prevista: 30/12/2009. IV.3.5)LINGUA/E UTILIZZABILE/I NELLE OFFERTE O NELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:(ITALIANO) IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA 06 mesi IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Secondo le modalita' specificate nel C.S.A. . La data della seduta pubblica nella quale verranno esaminate le domande di partecipazione verra' pubblicata, esclusivamente, sul profilo dell'Ente nella sezione "Albo Pretorio e Gare". IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Sedute pubbliche e sedute riservate,secondo le modalita' specificate nel C.S.A..La data della seduta pubblica nella quale verranno esaminate le domande di partecipazione verra' pubblicata, esclusivamente,sul profilo dell'Ente nella sezione "Albo Pretorio e Gare". IV.3.7.2)Data,ora e luogo seduta pubblica: luogo: Sede Ente Provinciale per il Turismo di Napoli, Piazza dei Martiri, 58, 80121 Napoli - Italia. VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO: SI VI.3) L'appalto e' connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell'UE: SI' - POR FESR Campania 2007/2013 Asse 1 Ob. Op. 1.12 VI.4)Informazioni complementari: La documentazione di gara (il presente bando, il capitolato speciale d'appalto, il modulo unico e i relativi allegati) saranno visionabili e disponibili sul profilo dell'Ente www.eptnapoli.info nella sezione "Albo Pretorio e Gare". L'Amministrazione si riserva di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta ovvero di non procedere all'affidamento qualora non fossero individuate soluzioni ritenute idonee. Si informa sin d'ora che la comunicazione della seduta pubblica di Gara sara' pubblicata esclusivamente sul profilo dell'Ente nella sezione "Albo Pretorio e Gare". Si invita, pertanto, di voler verificare periodicamente tutti gli avvisi inerenti la gara, che saranno pubblicati sul predetto sito. Si precisa, infine, che questo Ente privilegera' le comunicazioni con gli eventuali partecipanti attraverso posta elettronica o fax. Responsabile del procedimento: Gianni Ciabatti - gianni.ciabatti@eptnapoli.info VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUCE 10/12/2009. L'Ente Provinciale per il Turismo di Napoli L'Amministratore Dario Scalabrini T09BFM22275