Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Prot. n. 711 del 21/12/2009 BANDO DI GARA N. 20-2009 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e punti di contatto DENOMINAZIONE UFFICIALE: FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE SPA VIA MAZZINI, 22 - 34121 TRIESTE ITALIA PUNTI DI CONTATTO: U.O. GARE E CONTRATTI TELEFONO: (+39) 040/5604208 - FAX: (+39) 040/764502 POSTA ELETTRONICA: gare.contratti@fvgs.it - INDIRIZZO INTERNET: www.fvgs.it ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO: Friuli Venezia Giulia Strade SPA - Via Mazzini, 22 - 34121 TRIESTE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: dott. ing. Leonello BELLOTTO TELEFONO 040/5604223 - FAX 040/3720357 - POSTA ELETTRONICA: segreteria.progettazione@fvgs.it LE OFFERTE VANNO INVIATE A : FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE SPA VIA MAZZINI, 22 - 34121 - TRIESTE Italia I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Societa' a Capitale Pubblico - Opere Stradali - L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATICI: NO - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Gara n. 20-2009 CIG N. 04101301FB - Servizi di individuazione aree critiche (IAC), piano interventi di contenimento ed abbattimento del rumore (PICAR), mappatura acustica (MA) e piani di azione (PA). II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: SERVIZI: Categoria 12 -LUOGO DI ESECUZIONE - TRIESTE, UDINE, GORIZIA E PORDENONE - II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: Appalto pubblico - II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: SERVIZI FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DEL PIANO DI RISANAMENTO ACUSTICO E ALLA MAPPATURA ACUSTICA DELLE STRADE IN GESTIONE ALLA FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.. II.1.6.) CPV - OGGETTO PRINCIPALE: 71313100-6 II.1.7) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP): NO - II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: NO - II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: NO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Importo totale a base d'asta: Euro 951.624,00 di cui Euro 933.180,00 soggetti a ribasso ed Euro 18.444,00 per oneri sicurezza - II.2.2.) OPZIONI: NO - II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo giorni: 300 - SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 D.Lgs 163/2006 e s.m.i.. dell'importo di Euro 19.032,48; - Cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 D.Lgs 163/2006 e s.m.i.; III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO E/O RIFERIMENTI ALLE DISPOSIZIONI APPLICABILI IN MATERIA: Finanziamento Fondi Friuli Venezia Giulia Strade Spa; - PAGAMENTI: Come da Capitolato Speciale di Appalto - III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: ai sensi degli artt. 34 - 35 - 36 - 37 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.; III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: - Come da Disciplinare di gara III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Come da Disciplinare di gara - III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Come da Disciplinare di gara - III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO - III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI - III.3.1) LA PRESTAZIONE DEI SERVIZI E' RISERVATA AD UNA PARTICOLARE PROFESSIONE? NO III.3.2) LE PERSONE GIURIDICHE DEVONO INDICARE IL NOME E LE QUALIFICHE PROFESSIONALI DELLE PERSONE INCARICATE DELLA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO: SI SEZIONE IV - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta - IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.1) NUMERO DI RIFERIMENTO ATTRIBUITO AL DOSSIER DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: GARA N. 20-2009 - IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: NO - IV.3.3) CONDIZIONI PER OTTENERE IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE: DOCUMENTI A PAGAMENTO: NO - Tutta la documentazione relativa al presente affidamento puo' essere acquisita presso: il sito della Societa': www.fvgs.it .- I documenti di cui sopra saranno altresi' visibili presso Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. U.O. Gare e Contratti, Via Mazzini n. 22 - 34121 Trieste, dalle ore 09:00 alle ore 12:30 dal lunedi' al venerdi'. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: Data: 15/02/2010 Ora 12:00 IV.3.5) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ITALIANA - IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA (PROCEDURE APERTE) PERIODO GIORNI: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) - IV.3.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: DATA 18/02/2010 ORA 09,00 - LUOGO Via Mazzini, 22 - 34121 TRIESTE. - PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: SI - Chiunque puo' presenziare allo svolgimento della gara, ma soltanto i titolari o i rappresentanti legali delle Imprese partecipanti o persone da esse delegate potranno effettuare dichiarazioni a verbale. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: V.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO - V.1.2) Il contratto di appalto verra' stipulato mediante scrittura privata entro novanta giorni dalla comunicazione dell'aggiudicazione definitiva. V.2) PROCEDURE DI RICORSO - V.2.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: DENOMINAZIONE UFFICIALE: Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia - Piazza Unita' D'Italia, 7 Citta': 34132 Trieste - TELEFONO: 040/86724711. - V.2.2) PRESENTA-ZIONE DI RICORSO: Entro 60 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa con altra forma dell'atto da impugnare. V.3) PUBBLICAZIONI: G.U.C.E. - G.U.R.I - Albo Pretorio dei Comuni di Trieste - Gorizia - Udine - Pordenone - Siti Informatici: www.fvgs.it - www.serviziocontrattipubblici.it - Albo Stazione Appaltante - Quotidiani: N. 2 Nazionali e N. 2 Regionali; V.4 DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 21/12/2009. Il Presidente Paolo Polli T09BFM23406