Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI RETTIFICA BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - PERIODO 01.01.2010-31.12.2014 Relativamente alla documentazione del bando di gara per affidamento del servizio di tesoreria comunale periodo 01.01.2010 - 31.12.2014, approvato con determinazione n. 1603 del 4.11.2009, si precisa quanto segue: 1) e' stato erroneamente indicato il numero CIG 461086 da utilizzare in sede di versamento del contributo da parte della SA, il numero CIG identificativo della gara, in sostituzione del precedente e' 0407607FEB; l'adempimento degli obblighi previsti avendo fatto riferimento al numero CIG 461086 errato non costituira' motivo di esclusione, e saranno ritenuti validi gli eventuali versamenti connessi. 2) vi e' inoltre differenza tra quanto indicato nello schema di offerta al punto 8.a con riferimento alla formula applicata, e quanto previsto nel capitolato speciale per l'affidamento e gestione del servizio di tesoreria (approvato con determinazione n. 1603 del 04.11.2009). In sede di svolgimento delle procedure di gara verra' utilizzata la formula riferita al capitolato speciale per l'affidamento e gestione del servizio di tesoreria (approvato con determinazione n. 1603 del 04.11.2009. Pertanto, al fine di avere la massima partecipazione alle procedure di gara per l'affidamento e gestione del servizio di tesoreria (approvato con determinazione n. 1603 del 04.11.2009), con riferimento agli obblighi previsti di cui all'art. 1 commi 65 e 67 della L. 266/2005, vengono prorogati i termini di ricevimento delle offerte e delle apertura delle buste come segue: Ricevimento delle offerte scadenza: ORE 12,00 DEL GIORNO 16.12.2009. Apertura delle buste il giorno scadenza ORE 10,00 DEL GIORNO 17.12.2009. San Dona' di Piave, 04 dicembre 2009 Il Dirigente del 3° Settore Dott. Emanuele Muraro T09BHA21974