REGIONE EMILIA ROMAGNA
AGENZIA INTERCENT-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:  Regione  Emilia-Romagna,  Agenzia
Regionale per lo sviluppo  dei  mercati  telematici  -  INTERCENT-ER,
Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna, Tel. 051.5273081/5273082 - Fax
051.5273084  -  e-mail:  intercenter@regione.emilia-romagna.it;  Sito
internet:  http://www.intercent.it  I.2)   Indirizzo   per   ottenere
ulteriori informazioni: punto I.1  I.3)  Indirizzo  per  ottenere  la
documentazione: punto I.1 I.4) Indirizzo per inviare  offerte/domande
partecipazione: punto I.1 I.5) Tipo  amministrazione  aggiudicatrice:
Agenzia regionale 
  SEZIONE   II:   OGGETTO    DELL'APPALTO    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto: Avviso di gara telematica DPR n. 101/2002, acquisto  PC
Desktop 4, dispositivi opzionali e servizi connessi II.1.2)  Tipo  di
appalto, luogo di esecuzione, luogo di consegna o di  prestazione  di
servizi: Forniture - acquisto - Luogo principale di  consegna:  tutte
le Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 19, comma 5, della  L.R.
n.  11/2004  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Appalto  pubblico  II.2.1)
Quantitativo totale: Importo massimo Euro. 4.600.000,00 (IVA esclusa)
II.2.2) Opzioni: incremento dell'importo come da disciplinare di gara
II.3) Durata dell'appalto: 9 mesi dalla data di sottoscrizione  della
convenzione con possibilita' di rinnovo per ulteriori 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al 10%  della
base d'asta,  polizza  assicurativa.  III.1.3)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa la partecipazione di  RTI  ex
art. 37 D.Lgs n. 163/06 ovvero, per le  Imprese  stabilite  in  altri
paesi membri dell'UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento. 
  III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III:2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro commerciale: Sono  legittimati
a partecipare alla gara telematica i soggetti che siano abilitati  al
Bando di abilitazione inviato al GUCE in data 22 aprile 2009  per  la
categoria  1:  Acquisto  Personal  Computer  Desktop,  classe  1.3  o
superiore di cui al paragrafo III.2.2 del Bando di abilitazione.  Che
non  siano  abilitati  al  Bando  o   abilitati   per   una   diversa
categoria/classe, che abbiano  i  requisiti  richiesti  nel  presente
Avviso. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria.   Aver   realizzato
complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari i  cui  bilanci
siano stati approvati al momento della  pubblicazione  del  Bando  di
abilitazione, un fatturato specifico pari a quanto previsto nel Bando
di abilitazione in riferimento alla categoria 1  PC  Desktop  per  la
classe 1.3. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri
di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.2) I referenti  per  informazioni  sono:  Aspetti
giuridico-amministrativi:   dott.   Michele   Cagnazzo   -    Agenzia
INTERCENT-ER      tel.      n.      051/5273432       -       e-mail:
mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it.   IV.3.4)   Termine    ricezione
offerte e domande di partecipazione: 03/03/2010 h.12:00 
  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:
Italiana 
  IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
1) Richieste chiarimenti esclusivamente via Fax al numero specificato
al punto I.1 entro e non oltre il 18/02/2010 h. 12:00-  le  richieste
di chiarimenti e relative risposte  saranno  inoltre  pubblicate  sul
sito http://www.intercent.it; 2) codice CIG attribuito alla procedura
041201772D. 
  VI.4) Data di spedizione del bando alla GUCE: 29/01/2010. 

                Il Direttore dell'Agenzia Intercenter 
                       Dott.ssa Anna Fiorenza 

 
T10BFD2171
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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