PROVINCIA DI CASERTA
STAZIONE UNICA APPALTANTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 18-6-2010)

 
                      BANDO DI PROCEDURA APERTA 
 

  1) Ente aggiudicatore: Comune di Parete  Via  G.  Amendola,.1  Tel.
081/5015300; 2) Tipo  di  procedura  e  criterio  di  aggiudicazione:
Aperta;  Offerta  economicamente   piu'   vantaggiosa;   3)   Oggetto
dell'appalto: Progettazione esecutiva ed  esecuzione  dei  lavori  di
ampliamento   in   sopraelevazione   ed    adeguamento    antisismico
dell'edificio Comunale 4) Importo E.  1.200.028,72  IVA  esclusa;  5)
Durata dell'appalto: 550 gg; 6)  Termine  per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione 28/07/10; 7)  Bando  integrale  e  tutti  i
documenti  disponibili  sui   siti   www.sau.provincia.caserta.it   e
www.comunecesa.it; 8) Il Responsabile del procedimento:  ing.Raffaele
Avvedimento 

                      Il Direttore della S.A.U. 
                       Dott. Aniello De Sarno 
                            Il Dirigente 
                      Ing. Raffaele Avvedimento 

 
T10BFE12332
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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