PROVINCIA DI CROTONE
STAZIONE UNICA APPALTANTE
COMUNE DI CROTONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 28-7-2010)

 
      Bando di gara mediante procedura aperta - CIG O5156274DB. 
 

  I.1) Stazione  Unica  Appaltante:  Provincia  di  Crotone,  via  M.
Nicoletta,  28,  88900  Crotone,   tel   0962/952391,   fax   952252,
sua@provincia.crotone.it. II.1.2) Luogo di esecuzione  del  servizio:
Citta'  di  Crotone  contrade  limitrofe.  II.1.5)  Oggetto  appalto:
Servizio trasporto scolastico anno 2010/2011  per  gli  alunni  delle
scuole dell'infanzia,  primarie  e  secondarie  di  primo  grado  del
territorio  comunale.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:   no.   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: importo a base d'asta e' fissato in E.
1.083.389,00,  oltre  IVA.  Natura  e  quantita'  del  servizio:  Km.
487.753,00 come da discip. di servizio  e  piano  servizio  trasporto
scolastico; II.3) Durata appalto: anno scolastico 2010/11 e  comunque
fino al 30.06.2011. III.1) Condizioni relative  all'appalto  III.1.1)
Cauzioni e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  pari  ad  E.
21.668,00  da  costituirsi  secondo  le  modalita'  e  le  condizioni
stabilite nel bando integrale di gara. L'aggiudicatario sara'  tenuto
a prestare  una  cauzione  definitiva  pari  al  10%  dell'imponibile
contrattuale. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  fondi
comunali.  III.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento  di  imprenditori  aggiudicatario  dell'appalto:  sono
ammessi alla gara i soggetti  costituiti  da  imprese  con  idoneita'
individuale e imprese appositamente o temporaneamente raggruppate  ai
sensi  art.34  D.lgs.163/06.  Non  e'  consentita  la   contemporanea
partecipazione di  un  concorrente  quale  impresa  singola  e  quale
componente di un R.T., ne' la partecipazione  a  piu'  R.T.I.  III.2)
Condizioni di  partecipazione  :  I  partecipanti  devono  essere  in
possesso   dei   requisiti   di   ordine   generale,   di   idoneita'
professionale,     di     capacita'      economica/finanziaria      e
tecnica/professionale di cui artt.38, 39, 41  e  42  Dlgs.163/06.  Il
possesso dei citati requisiti di partecipazione e' provato, a pena di
esclusione dalla gara, con le modalita',  le  forme  ed  i  contenuti
previsti nel bando integrale di  gara.  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
Aperta IV.2.1) criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso a  norma
art.   82   D.lgs.163/06.   IV.3.3)   Informazioni    di    carattere
amministrativo: A decorrere dalla pubblicazione del presente bando di
gara il disciplinare di servizio,  il  piano  di  servizio  trasporto
scolastico  ed  il  bando  di  gara   integrale   sono   liberamente,
direttamente e completamente accessibili su  www.comune.crotone.it  e
www.provincia.crotone.it - canale SUA. IV.3.4) Scadenza  fissata  per
la ricezione delle offerte : 01.09.10  h  12;  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: La seduta di gara si terra'  il  02.09.10,  h
9:30, c/o la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Crotone. Si
procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una  sola  offerta
valida. In caso di offerte uguali si  procedera'  per  come  previsto
art.77 del R.D. n.824/24; IV.3.8) L'offerta e'  valida  per  180  gg.
dalla  data  di  presentazione  dell'offerta;  VI.3)   In   caso   di
avvalimento, l'impresa concorrente e  l'impresa  ausiliaria  dovranno
rispettare le prescrizioni previste dal  bando  integrale.  Tutte  le
comunicazioni ( e/o avvisi ex art. 79 del D.lgs n. 163/06 )  relative
alla presente gara d'appalto saranno  pubblicate  esclusivamente  sul
sito     istituzionale      della      Provincia      di      Crotone
all'URL:www.provincia.crotone.it - sez. Bandi. Pertanto,  le  imprese
sono invitate a consultare il sito  dell'Amministrazione  provinciale
di Crotone per ottenere tutte le  informazioni  dell'appalto  di  cui
trattasi (rinvio della prima seduta di gara, annullamento della gara,
sospensione della gara, comunicazione della nuova  data  di  apertura
della documentazione  amministrativa  oppure  della  seduta  relativa
all'apertura  delle  offerte  economiche,  esito   di   gara,   ditta
aggiudicataria, concorrenti esclusi, etc.). I dati  raccolti  saranno
trattati, ai sensi  del  Dlgs  n.196/03,  esclusivamente  nell'ambito
della presente gara; L'amministrazione  si  riserva  la  facolta'  di
modificare o annullare la procedura, a suo insindacabile giudizio, in
qualsiasi momento; Il  responsabile  del  procedimento  e'  il  Dott.
Domenico Clausi - Dirigente  del  Settore  1  AA.GG.  del  Comune  di
Crotone. VI.5) Data di invio del bando all'UPUE: 23.07.10. 

                            Il Dirigente 
                        Dott. Domenico Clausi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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