PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 30-7-2010)

 
     BANDO PER PROCEDURA APERTA - Atti n. 143365/2010/2.3/2010/5 
 

  PROVINCIA DI MILANO - Settore Appalti  -  Via  Vivaio,  1  -  20122
Milano     -      fax:      02/7740.2792      Indirizzo      Internet
www.provincia.milano.it.   -   Cod.   Fisc.   02120090150.    Oggetto
dell'appalto: Affidamento dei servizi  di  progettazione  e  supporto
all'implementazione  della  nuova   struttura   organizzativa   della
Provincia di Milano attraverso l'analisi puntuale dei processi, e dei
carichi  di  lavoro  ed  alla  ridefinizione  della  pianta/dotazione
organica  -  CPV  79411000  -  C.I.G.  0520617ABA.  Determinazione  a
contrarre R.G. n. 8166/2010. Importo dell'appalto  posto  a  base  di
gara e soggetto a ribasso:  Euro  190.000,00  (IVA  esclusa).  Durata
dell'appalto: 6 mesi dalla data di stipulazione del contratto. L'Ente
si riserva l'applicazione dell'art. 57 comma 5 lett.  b)  del  D.Lgs.
163/2006 per un ulteriore periodo  di  sei  mesi  e  per  un  importo
massimo presunto di Euro 190.000,00 (IVA esclusa). La Provincia,  nel
corso della durata del contratto si riserva l'applicazione  dell'art.
11 del R.D. n.  2440/1923,  alle  medesime  condizioni  contrattuali.
Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  ai
sensi dell'art. 83 e 86 D.Lgs. n.163/06. Modalita' di finanziamento e
di pagamento: mezzi ordinari di  Bilancio.  I  corrispettivi  saranno
pagati con le modalita' previste  dal  Capitolato  Tecnico.  Scadenza
fissata per la ricezione delle offerte: ore  12.00  del  8  settembre
2010 - Termine perentorio. Indirizzo al  quale  inviare  le  offerte:
Provincia di Milano - Ufficio Protocollo  -  Via  Vivaio  1  -  20122
Milano. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano.  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Data,
ora e luogo seduta pubblica: 09/09/2010 dalle  ore  10.00  presso  la
sede di Via Vivaio, 1 - Milano. Responsabile del procedimento:  Dott.
Giancarlo Dardano. 
  Cauzione e garanzie richieste: indicate nel disciplinare  di  gara.
Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara  ed
i requisiti di carattere  economico  e  tecnico  sono  contenuti  nel
disciplinare di gara, pubblicato sul sito internet dell'Ente, il  cui
contenuto e'  da  intendersi  integralmente  richiamato  quale  parte
integrante del presente atto. Avverso il presente atto  e'  possibile
presentare ricorso giurisdizionale al  TAR  Lombardia  (sez.  Milano)
entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando.  Data  trasmissione  e
ricezione del bando all'Ufficio Pubblicazione CE: 27/7/2010. 
    Data, 27/7/2010 

                  Il Direttore del Settore Appalti 
                          Dott. Leone Talia 

 
T10BFE16089
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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