PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 8-2-2010)

 
       BANDO PER PROCEDURA APERTA - Atti n. 21910/10.6/2010/14 
 

  PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano -  fax:  0277402792
Posta  elettronica:  appalti@provincia.milano.it   -   Cod.   Fiscale
02120090150.  Oggetto:  "Affidamento  del  servizio  di  cortesia  ed
assistenza  agli  utenti  presso   l'Idroscalo".   Determinazione   a
contrarre: R.G n.  972/2010  del  Direttore  del  Settore  Idroscalo.
Quantitativo  dell'appalto:  Euro  184.545,00  (Iva  esente).  Durata
dell'appalto: 6 mesi a decorrere dalla data del verbale  di  consegna
(art. 3 del capitolato). Luogo  di  esecuzione:  Parco  Idroscalo  di
Milano. Criterio di selezione: indicati  all'art.  8  del  capitolato
tecnico. Modalita' di finanziamento e di pagamento: Mezzi ordinari di
bilancio. Il rimborso delle spese sostenute sara' effettuato  con  le
modalita'  previste  dal  capitolato  tecnico.  Soggetti  ammessi   a
partecipare: associazioni di volontariato disciplinate dalla legge n.
266/1991 e iscritte nel Registro Regionale del Volontariato. Cauzioni
e garanzie richieste: richiamate nel disciplinare di gara.. Ulteriori
informazioni necessarie per la partecipazione alla gara  e  requisiti
minimi di carattere economico e tecnico: vedasi  il  disciplinare  di
gara, il cui contenuto  e'  da  intendersi  integralmente  richiamato
quale parte integrante del presente atto, e  nel  capitolato  tecnico
(disponibili        sul        sito        internet        dell'Ente:
http://temi.provincia.milano.it/appalti/appl/indexbandi.asp).
Scadenza fissata per la ricezione delle offerte:  termine  perentorio
del 24/02/2010 Ore 12,00. Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:
Provincia di Milano - Ufficio Protocollo  -  Via  Vivaio  1  -  20122
Milano. Il recapito e' ad  esclusivo  rischio  del  mittente.  Lingua
utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale
l'offerente e' vincolato dalla propria  offerta:  180  giorni  (dalla
scadenza fissata  per  la  ricezione  delle  offerte).  Modalita'  di
apertura delle offerte previste nel disciplinare di gara. Data, ora e
luogo Prima seduta pubblica:  25/02/2010  Ore  9,30  presso  la  sede
dell'Ente. Responsabile del procedimento:  dr.  Alberto  Di  Cataldo.
Avverso  il   presente   atto   e'   possibile   presentare   ricorso
giurisdizionale  al  TAR,  ai  sensi  dell'art.  21  della  legge  n.
1034/1971, ovvero al Capo dello  Stato,  ai  sensi  dell'art.  8  del
d.p.r. n. 1199/1971, rispettivamente entro  60  e  120  giorni  dalla
pubblicazione del bando. 
    Milano, 04/02/2010 

            Il Direttore del Settore Appalti e Contratti 
                        Avv. Patrizia Trapani 

 
T10BFE2431
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.