COMUNE DI MILANO
SERVIZIO RESPONSABILE SETTORE ACQUISTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 26-5-2010)

 
                  BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI 
 

  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) ? SI' 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  Denominazione  Comune  di  Milano  Servizio  responsabile   Settore
Acquisti 
  Indirizzo Galleria Ciro Fontana, 3 C.A.P.20121 
  Localita'/Citta' Milano Stato Italia 
  Telefono 02-88454717 Telefax 02-88454748 
  e-mail ivan.guerrerio.bandi@comune.milano.it 
  Indirizzo Internet http://www.comune.milano.it/ 
  I.2), I.3), I.4) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE
ULTERIORI  INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE  ED  INVIARE   LE   OFFERTE/LE
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.3) Tipo di appalto di servizi Categoria del servizio 12 
  II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: servizio di aggiornamento
del data base topografico in scala 1:1000 del Comune di Milano. 
  II.1.7) Luogo di esecuzione di prestazione dei servizi: Milano 
  II.1.8.1)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti):   Oggetto
principale 71222100-1 
  II.1.9) Divisione in lotti : NO 
  II.1.10) Ammissibilita' di varianti NO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Importo  complessivo  Euro.
306.429,87 IVA esclusa oneri di sicurezza pari a 0 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  PERIODO  365
GIORNI. 
  SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO
E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   deposito   cauzionale
provvisorio di Euro 6.128,60 secondo  quanto  stabilito  dall'art'  6
punto 1 nella Nota esplicativa di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni  applicabili  in  materia  Delibera  di
Giunta Comunale n. reg. 3678/09 del 24/12/2009 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, o di prestatori di servizi aggiudicatario  dell'appalto
ex art. 37 D.Lgs. n. 163 del 12/04/06; 
  III.2.1.1)  Situazione   giuridica   -prove   richieste:   mediante
dichiarazioni (IT art. 46 E 47 D.P.R.  445/2000)  comprovanti  quanto
indicato art. 6 punto 4 lettera A della Nota esplicativa di gara; 
  III.2.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  -prove  richieste:
mediante dichiarazioni (IT art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000)  comprovanti
quanto indicato art. 6 punto 4 lettera C della  Nota  esplicativa  di
gara da presentare utilizzando preferibilmente il Modello DICH -; 
  III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di  prove  richieste:  mediante
dichiarazioni (IT art. 46 e 47 D.P.R.  445/2000)  comprovanti  quanto
indicato art. 6 punto 4 lettera C della nota esplicativa del bando da
presentare utilizzando preferibilmente il Modello DICH-; 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? NO 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare  i
nominativi e le qualifiche  professionali  del  personale  incaricato
della prestazione del servizio? SI 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  OFFERTA   ECONOMICAMENTE   PIU'
VANTAGGIOSA  CON  I  CRITERI  CHE  VERRANNO   INDICATI   NELLA   NOTA
ESPLICATIVA DI GARA. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: RDA 15IG/2010 - GARA N.  15/2010
- CIG 04576153D7 
  IV.3.2)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni per ottenerli: I documenti e le  modalita'  per  ottenerli
sono indicati all'art. 04 della Nota esplicativa di gara. 
  IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte : ore 12,00
del 02/07/2010 
  IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: ITALIANO 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di apertura  dei  plichi
contenenti le offerte. 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
chiunque interessato 
  IV.3.7.2) Modalita' di apertura delle offerte Data,  Ora  e  luogo:
ore 10,30 del 05/07/2010 - Galleria Ciro Fontana 3 - Milano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO 
  VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente  Bando  si
rinvia alla Nota esplicativa di gara disponibile gratuitamente presso
la reception (indirizzo 1.1) e sul sito internet www.comune.milano.it
.   L'Amministrazione   si   riserva   la   facolta'   di   procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida e  di
non aggiudicare qualora nessuna offerta risulti conveniente o  idonea
in relazione all'oggetto dell'appalto e/o  per  ragioni  di  pubblico
interesse. I concorrenti ammessi a presentare offerta saranno  tenuti
al pagamento del CIG a favore dell'Autorita'  per  la  Vigilanza  sui
contratti  pubblici,  di  lavori,  servizi   e   forniture   e   alla
costituzione  del  deposito  cauzionale   provvisorio.   I   soggetti
interessati potranno adire  le  competenti  sedi  giurisdizionali  in
conformita' alla normativa vigente, notificando gli atti  processuali
nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici  dell'Avvocatura
Comunale in Via della Guastalla, 8- Milano. 
  Responsabile unico del procedimento: Ing. Silvia Castellanza 
  Responsabile della procedura di gara: Dr. Ivan Guerrerio 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 21/05/2010 

                       Il Direttore di Settore 
                       (Dott.ssa Renata Boria) 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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