COMUNE DI ALME'
(PROVINCIA DI BERGAMO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 7-6-2010)

 
Estratto  bando  di  gara  per  la  concessione  del  servizio  mensa
                             scolastica 
anni  scolastici  2010/2011  -  2011/2012  -  2012/2013  (Codice  CIG
                             0491327FD9) 
 

  La gestione del servizio mensa scolastica viene conferita  per  gli
anni scolastici 2010/2011 - 2011/2012 - 2012/2013. 
  Le imprese interessate possono  presentare  un'offerta  in  ribasso
percentuale rispetto al costo pasto a base di gara  fissato  in  Euro
4,20 oltre IVA di cui Euro 0,01 oltre IVA per costi  della  sicurezza
non soggetti a ribasso. 
  Valore stimato della concessione: Euro 144.900,00 oltre IVA di  cui
Euro 345,00 oltre IVA  per  costi  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso (Euro 48.300,00 oltre IVA /anno scolastico di cui Euro 115,00
oltre IVA per costi della sicurezza non soggetti a ribasso). 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163
e s.m.i., sulla base dei seguenti parametri di  valutazione:  offerta
economica punti 40; offerta tecnica punti 60. 
  Termine  ricezione  offerte:  entro  le  ore   12,00   del   giorno
12.07.2010. 
  Operazioni di gara: il 13.07.2010 ore 9.00 in una sala  della  sede
comunale. 
  Tutta la documentazione di gara potra' essere scaricata, fino  alla
data di scadenza del bando, dal sito internet www.comune.alme.bg.it. 
    Alme', li' 31 maggio 2010 

           Il Responsabile del Servizio I° Affari Generali 
                          Stefania Pesenti 

 
T10BFF11458
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.