COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 2-7-2010)

 
PROCEDURA  APERTA  L'AFFIDAMENTO   DELL'INCARICO   FINALIZZATO   ALLA
REDAZIONE  ED  APPROVAZIONE  DELLA   VARIANTE   GENERALE   AL   PIANO
                        STRUTTURALE COMUNALE 
 

  1.Denominazione   e   indirizzo   ufficiale    dell'Amministrazione
aggiudicatrice: Comune di Parma, Strada della Repubblica n. 1,  43100
Parma. 2 Luogo di esecuzione: rispettivo  domicilio  professionale  e
nelle  sedi  nelle  quali  devono  essere  assunte  o  scambiate   le
informazioni attinenti l'appalto di servizi. 3. Oggetto del servizio:
incarico finalizzato alla redazione ed  approvazione  della  variante
generale al piano strutturale comunale, ai sensi della Legge  Regione
Emilia Romagna n. 20/2000  e  s.m.i.  -  "Disciplina  generale  sulla
tutela e l'uso del territorio" e relativi atti  collegati.  L'importo
complessivo del servizio e' pari a Euro 285.000,00,  comprensivo  del
rimborso  spese,  al  netto  dell'IVA.  Cpv  nn.   71240000-2.   CIG.
N.05014880FD. 4. Termine  per  la  presentazione  delle  offerte:  24
agosto 2010, ore 12,00. 5.  Indirizzo  al  quale  le  offerte  devono
pervenire: Comune di Parma, Servizio Contratti e Gare,  L.go  Torello
de  Strada  n°  11/a,  43100  Parma.  Tel.  0521/218331;  Telefax  n.
0521/218451. 6. Lingua: Italiano. 7. Indirizzo  presso  il  quale  e'
possibile ottenere la documentazione: Il bando e il  disciplinare  di
gara sono reperibili all'indirizzo di cui al punto 5.  e  sono  anche
scaricabili dal sito internet www.comune.parma.it, alla voce gare  di
appalto. 8. Procedura di gara: Procedura  aperta  con  aggiudicazione
secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa,  ai
sensi dell'art. 55 e dell'art. 83 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i.  Trova
applicazione la disciplina di cui all'art. 81, comma 3 , del D.  lgs.
163/2006 e s.m.i.. I criteri di aggiudicazione sono  specificati  nel
punto 5 del disciplinare di gara. 9. Requisiti di partecipazione: 
  I requisiti di partecipazione, sia di  carattere  generale  che  di
natura   tecnico-organizzativa   ed    economico-finanziaria,    sono
specificati nel disciplinare di gara. 10. Durata  del  contratto:  18
mesi. 11. Cauzioni e polizze: Le cauzioni e le polizze  richieste  ai
concorrenti sono specificate nel disciplinare di gara.  12.  Soggetti
ammessi alla gara: sono ammessi a partecipare alla gara i Soggetti di
cui all'art. 90, comma 1, lett. d). e), f), f-bis), g), h) del D.lgs.
163/2006  e  s.m.i.,  in  possesso   dei   requisiti   previsti   dal
Disciplinare  di  gara.  13.  Termine  di   validita'   dell'offerta:
L'offerta e' valida per 180 giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte.  14.  Altre  informazioni:  Tutte  le  altre
informazioni circa le modalita' e condizioni di partecipazione  e  di
svolgimento della gara sono contenute nel disciplinare  di  gara.  Il
responsabile Unico del procedimento e' l'Ing.  Tiziano  Di  Bernardo,
+39 0521 031804 - t.dibernardo@comune.parma.it  .  15.  Procedure  di
ricorso: Organismo competente per eventuali ricorsi e'  il  Tribunale
Amministrativo per l'Emilia Romagna - sezione  staccata  di  Parma  -
Piazzale Santafiora n. 7 - 43100  Parma  -  Tel.  0521.286095  -  Fax
0521.208986. Il ricorso deve essere notificato  entro  trenta  giorni
dalla piena  conoscenza  del  provvedimento  lesivo  degli  interessi
legittimi del concorrente. 16 Data di spedizione del bando  alla  UE:
25/06/2010. 
    Parma, 25/06/2010 

            Il Responsabile del Servizio Contratti e Gare 
                         Dr. Roberto Barani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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