COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 14-7-2010)

 
                            Bando di Gara 
 

  1.  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Parma,   Servizio
Politiche per i Disabili, Largo Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma
-   tel.   n.   0521/218319   -   fax   n.   0521/031718   -   e-mail
d.parravicini@comune.parma.it.  2.   Procedura   di   aggiudicazione:
Procedura  aperta  -  CIG.  050830173F.  3.   Luogo   di   esecuzione
dell'appalto: Italia  -  Parma.  4.  Categoria  del  servizio  e  sua
descrizione: Appalto  per  l'affidamento  a  terzi  del  servizio  di
trasporto scolastico di alunni disabili ed altri  trasporti  ad  esso
correlati. In ragione della durata triennale dell'appalto,  l'importo
complessivo presunto del servizio da affidare, calcolato  sulla  base
di  Km  330.000  di  percorrenza  complessiva  per  un  corrispettivo
unitario di Euro 2,30 al Km, e' pari ad Euro 759.000,00, al netto  di
Iva di legge. CPV 60130000-8. 5. Lotti: Non sono previsti  lotti.  6.
Varianti:  Sono  ammesse  varianti  migliorative  nel  rispetto   dei
requisiti minimi indicati nel capitolato  speciale.7.  Documentazione
di gara: Il disciplinare  di  gara,  il  capitolato  speciale  e  gli
ulteriori   allegati    sono    reperibili    sul    sito    internet
www.comune.parma.it, alla  voce  gare  di  appalto.  8.  Indirizzo  e
termine di presentazione delle offerte: Le offerte  devono  pervenire
al seguente indirizzo: Comune di Parma,  Servizi  Contratti  e  Gare,
Largo Torello de Strada, n.  11/A,  43121  Parma,  entro  il  termine
perentorio del 10 agosto 2010 ore 12,00. 9. Lingua: L'offerta e tutta
la documentazione correlata devono essere redatte in lingua italiana.
10. Data e luogo della gara: L'apertura  dei  plichi  e  la  verifica
della documentazione amministrativa, avra' luogo in seduta  pubblica,
il giorno 11 agosto 2010 alle ore 9,30, presso il Direzionale  Uffici
Comunali (DUC), Largo Torello de Strada n.  11/A,  43121  Parma.  11.
Cauzioni o garanzie richieste: Sono previste le cauzioni  specificate
nel disciplinare di gara. 12. Modalita' di  finanziamento:  L'appalto
e' finanziato con mezzi di bilancio. 13. Forma giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: Possono  partecipare  alla  gara  i  soggetti  indicati
all'art. 34 del D.Lgs n. 163/2006. 14. Condizioni di  partecipazione:
I requisiti di partecipazione alla gara sono meglio  specificati  nel
disciplinare di gara. 15. Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte. 16. Criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D. lgs. n.
163/2006.  17.  Informazioni  complementari:  Ulteriori  informazioni
possono essere chieste al responsabile  del  procedimento  Dr.  Dario
Parravicini (tel. 0521.218303) oppure, se di  carattere  tecnico,  al
Servizio  Politiche  per  i   Disabili   (tel.   0521.218012   oppure
0521.218863) o, se di carattere amministrativo, al Servizio Contratti
e Gare  (tel.  0521.218331).  18.  Procedure  di  ricorso:  Eventuali
ricorsi possono essere proposti al TAR dell'Emilia  Romagna,  sezione
staccata di Parma, entro 30 giorni. Informazioni sulle  procedure  di
ricorso possono essere richieste all'indirizzo di  cui  al  punto  8.
sopra indicato. 
    Parma, 5/07/2010 

            Il Responsabile del Servizio Contratti e Gare 
                         Dr. Roberto Barani 

 
T10BFF14575
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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