Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG [0517374686] I.1) COMUNE DI MANOCALZATI - via B. Duardo - 83030 Manocalzati (AV) - tel. 0825 675031 - Fax 0825 675581; II.1.5) Descrizione dell'appalto: LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE PIAZZA J. CIARDI, GIA' PIAZZA FONTANA"; II.2.1) Importo complessivo dell'appalto (compreso oneri per la sicurezza): euro 662.537,77; oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso: euro 6.166,83; importo lavori a base di gara: euro 656.370,94 categoria prevalente OG3 - Cl III. II.3) TERMINE DI ESECUZIONE LAVORI: giorni 180. III.1.1) Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto. III.1.2) Le opere sono state finanziate con Prestito Cassa DD.PP.; III.2.1) REQUISITI MINIMI: i concorrenti all'atto dell'offerta devono possedere attestazione rilasciata da societa' di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. 34/2000 regolarmente autorizzata, in corso di validita' che documenti il possesso della qualificazione in categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere; chiarimenti ed ulteriori requisiti sono indicati nel bando integrale di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 26.08.2010 ORE 12.00; IV.3.7) L'offerta e' valida e vincolante per 180 giorni dalla scadenza del termine per la sua presentazione; IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 31.08.2010 ORE 10.00; VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale di gara e alla documentazione allegata reperibile presso la sede della stazione appaltante e su: www.comune.manocalzati.av.it e sul sito informatico SITAR Campania. Il Responsabile Dell'U.T.C. (Dott. Nunzio Donnarumma) T10BFF16077