COMUNE DI TRICESIMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'Amministrazione
Aggiudicatrice e punti di  contatto:  Comune  di  Tricesimo  -  P.zza
Ellero, 1 - 33019 Tricesimo (UD) 
  Tel.   0432/855411   fax   0432/880542   -   Indirizzo    Internet:
www.comune.tricesimo.ud.it 
  I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni: 
  Comune di Tricesimo - Ufficio Istruzione  -  Piazza  Ellero  n.1  -
33019 TRICESIMO (UD) 
  Tel.   0432/855411   Fax   0432/880542    -    Indirizzo    e-Mail:
protocollo@com-tricesimo.regione.fvg.it 
  I.3)  Indirizzo  presso  il  quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione: Come al punto I.2) 
  I.4) Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione:  Come
al punto I.1) 
  II.1.1) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: 
  Appalto servizio di refezione scolastica per studenti ed insegnanti
delle scuole statali del Comune di Tricesimo (UD) 
  Categoria di servizi: N. 17 - Codice NUTS: ITD42 
  Luogo principale  di  esecuzione:  scuola  dell'Infanzia  -  piazza
Liberta' n. 1; scuola Primaria -  viale  E.  Unita  n.  16  e  scuola
Secondaria di 1° g. -via Vol. d. Liberta' n. 20 
  II.1.2) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.3) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L' Oggetto
e' l'effettuazione del servizio di refezione scolastica per  studenti
ed  insegnanti  delle  scuole  statali  del   Comune   di   Tricesimo
(UD)II.1.4)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):   Oggetto
principale: 55523100 
  II.1.5) Non vi e' divisione in lotti - Ammissibilita' di  varianti:
NO 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Valore   stimato   Euro
222.153,00.= (Iva esclusa) 
  II.2.2) Durata dell'appalto: Dal 15.09.2010 al 30.06.2011 
  III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  Euro.
4.393,00.= 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Finanziato
tramite fondi propri dell'Ente appaltante e contributi dell'utenza. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: A.T.I.  ex  art.  34
del Dlgs.163/2006. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: Centro di cottura distante  da  Tricesimo
massimo 20 chilometri dalla Sede Municipale. 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore/del fornitore/del prestatore  di  servizi,  nonche'
informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti
minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: si
rinvia al Bando di gara integrale. 
  III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  come  da  requisiti
indicati nel Bando di gara integrale. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da requisiti  finanziari  indicati
nel Bando di gara integrale. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? NO 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio? NO 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: 
  Offerta del prezzo piu' basso. 
  IV.3.1)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale  e  la
documentazione complementare: 
  Termine per richieste/accesso documenti:  27.08.2010  Ore  12.00  -
Documenti a pagamento: No 
  IV.3.2) Termine e modalita' per  il  ricevimento  delle  offerte  e
delle domande di partecipazione: 
  Entro le ore 12.00 del 30/08/2010 a mano o  raccomandata  a/r  o  a
mezzo corriere. 
  IV.3.3)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano 
  IV.3.4) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180. 
  IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: 31.08.2010  ore  10.30
presso Sala consiliare comunale. 
  IV.3.6) Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
rappresentanti delle ditte offerenti. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: NO 
  VI.2) Informazioni Complementari  :  Indicate  nel  Bando  di  gara
integrale. 
  VI.3) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.  -
TRIESTE 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: Nel  termine  di  cui  al  D.Lgs.
20.03.2010 n. 53. 
  VI) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA U.E. (05/08/2010) 

                    Il Segretario Comunale -D.G.- 
                        Vazzaz Dott. Alfredo 

 
T10BFF16936
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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