CONSORZIO CIMITERO OTTAVIANO
SAN GIUSEPPE VESUVIANO

Sede Legale: Piazza Municipio, 1 - 80044 Ottaviano (Na)
Uff. Amm.vi: Via Luigi Carbone, s.n. - 80044
Sede Distaccata del Municipio (frazione San Gennarello)
Tel./Fax 081/8284341

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 25-8-2010)

 
              ESTRATTO BANDO DI GARA - CIG: 05295820E4 
 

  - Oggetto:Servizio di illuminazione delle lampade votive, fisse  ed
occasionali,nella struttura cimiteriale, ecc.. 
  - Provvedimento: Determina Servizio tecnico n. 63 del 10/08/2010. 
  - Entita' dell'Appalto: Importo stimato del servizio a base di gara
Euro. 40.000,00 annuo, rispetto al quale  si  richiede  l'offerta  in
aumento. 
  - Durata dell'Appalto: Anni 10 (dieci), a decorrere dalla data  del
verbale di consegna e inizio del servizio. 
  - Finanziamento: Bilancio Consortile. 
  - Procedura e criterio  di  aggiudicazione:La  gara  viene  indetta
nella forma - procedura aperta - ai sensi dell'art.55 c. 5 del D.lgs.
163/2006 e s.m.i.con selezione delle  offerte  mediante  il  criterio
dell'offerta in aumento,  sull'importo  posto  a  base  di  gara,  da
riconoscere a favore dell'Ente appaltante e calcolato sulla base  dei
presumibili incassi della ditta affidataria del servizio in oggetto. 
  - Termine presentazione offerta: entro le ore 13,00 del 19/10/2010,
nei modi riportati nel bando di gara. 
  - Modalita'  di  svolgimento  della  gara:  ore  15,30  del  giorno
20/10/2010  in  seduta  pubblica  presso  gli  Uffici  Amministrativi
dell'Ente di cui in epigrafe, anche in presenza di una sola  offerta,
purche' valida. 
  - Unita' Operativa Responsabile del Procedimento:Area Tecnica, ing.
Claudio CORSI. 
  Il  bando  integrale  relativo  ai  requisiti  e  prescrizioni   di
partecipazione alla  gara  ed  il  relativo  capitolato  speciale  di
appalto  possono  essere  visionati  o  ritirati  presso  gli  Uffici
Amministrativi dell'Ente tutti i giorni,escluso il Sabato, dalle  ore
09,00 alle ore 13,00 - inoltre il martedi'  e  mercoledi'  dalle  ore
15,30  alle  ore   17,30,   contattando,   preventivamente,i   numeri
tel.081/8284341/8281613. 
  Munirsi di delega quando non sia  il  legale  rappresentante  della
ditta a ritirare la documentazione di gara. 
  I dati personali forniti dalle ditte partecipanti saranno  trattati
nel pieno rispetto del D.Lgs 30/06/2003, n. 196 e s.m.i.  "Codice  in
materia di protezione dei dati personali". 
    Ottaviano, 12/08/2010 

                Il Responsabile Area Tecnica - R.U.P. 
                         Ing. Claudio Corsi 

 
T10BFF18109
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.